sabato 8 settembre 2012

09.09.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - SEME COSMICO GIALLO


Ormai le giornate passano così intensamente che non ho più parole per descriverle. Il 23 settembre si conclude per me un periodo durato 13 anni, perchè il tempo per i Maya ha questo valore:
1 kin vale 1 giorno
però
1 kin può valere anche un anno.
Il che significa che a seconda dell'anno in cui ci troviamo, siamo ad un certo punto del percorso personale sulla nostra Onda Incantata di vita. Per me questo è un anno 13, cioè Viandante del Cielo Cosmico Rosso, iniziato il 23 settembre 2011 e che si concluderà il prox 22 settembre.
Quando si conclude un ciclo così lungo, la vita ci spinge a chiudere con ciò che nel ciclo nuovo non ci servirà più, ed è quello che mi sta succedendo, ad un ritmo veramente incalzante. Oggi, da questo punto di vista, è stato così. Ho rivisto situazione molte vecchie che avevo bisogno di integrare (questa è la parola magica ora) e ho fatto un grande lavoro energetico di pulizia. Come ho fatto? Sono andata a dormire e ho chiesto al Cielo di farlo. Come sapete, sono una Notte, e nel sogno trovo la mia dimensione.
Vi parlo di questo perchè domani ci troveremo di nuovo in una dimensione di chiusura ed apertura al nuovo, con il giorno 13 dell'Onda Incantata dell'Umano Magnetico Giallo. Seme Cosmico Giallo. Avremo occasione di lasciare andare le scelte appena fatte, perchè ormai le abbiamo integrate (è quello che ho fatto oggi) e ci prepareremo per la prossima Onda Incantata di lunedì.
Sapete cos'è il Seme Giallo? E' la trasformazione. Avete presente come un seme si spacca e dà vita ad un piccolo filo bianco, che poi diventa piantina, poi arbusto, poi eventualmente albero? Bè, così siamo invitati a fare domani, a trasformarci in base alle scelte fatte in questi ultimi 12 giorni.
Siete pronti? Io sì, decisamente, non voglio proprio più tornare indietro.
Così sarò e sarete pronti alla prossima Onda, quella del Serpente Magnetico Rosso, che inizia lunedì 10 settembre. Tema dell'Onda? Sopravvivenza e forza vitale! Ma questa è ovviamente un'altra storia.
Buona vita a tutti!
Stefania Ashtalan

1 commento: