domenica 16 settembre 2012

17.09.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - UMANO GALATTICO GIALLO


Vi ricordate che vi suggerivo di tenere occhi e orecchie aperte oggi, nel giorno della Scimmia Risonante Blu? Che vi sarebbero arrivati chiari segni? A me è successo.
Stavo ascoltando una conferenza di Igor Sibaldi su You Tube (Conferenza di Angelologia di Igor Sibaldi - parte prima) quando mi è arrivato un messaggio chiaro su come fare la prossima mossa in questo nuovo corso che la mia vita sta prendendo.
Sibaldi ha detto che il Cristianesimo parla di Provvidenza, l'aiuto dell'Universo, che implica però un'azione iniziale da parte dell'individuo, un rischio che l'individuo corre, ma con fede. Ho preso quindi in mano il telefono e ho chiamato una cara amica che gestisce un centro a Senigallia, città a cui sono molto legata, soprattutto per quanto riguarda il mio lavoro di consulente in Astrologia Karmica e Maya.
Ho chiamato per imprimere un'impronta energetica alla mia intenzione di lavorare di nuovo con le consulenze. Avevo già chiesto al Cielo di inviarmi persone, ma evidentemente il Cielo vuole anche un'azione decisa da parte mia, e oggi ho ricevuto il messaggio forte e chiaro, a cui è corrisposta una mia mossa altrettanto chiara. Ora vediamo cosa succederà...

Intanto domani arriva il giorno 8 dell'Onda Incantata del Serpente Magnetico Rosso, Umano Galattico Giallo, kin 112, Portale di Attivazione Galattica. Il giorno 8 è il momento in cui tutte le informazioni ricevute finora ci permettono di costruire la nostra etica rispetto al tema di questa Onda, la Sopravvivenza e la Forza Vitale. La domanda per domani è: quali sono le cose giuste che io posso fare per la mia sopravvivenza? Quali sono le cose vitali, essenziali per me?
Abbiamo l'occasione per mettere dei paletti, per definire i nostri limiti, qualunque questi vogliamo che siano, usando tutto ciò che abbiamo appreso finora, che ci ha cambiato, che ha modificato in qualche modo il nostro modo di vedere la vita.
Vi invito alla ricerca della risposta e vi auguro Buona Caccia!

Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento