lunedì 17 settembre 2012

18.09.2012 - ORACOLO DEL GIORNO MAYA - VIANDANTE DEI CIELI SOLARE ROSSO


Grazie Cielo perchè oggi ho capito come mettere i paletti, dove voglio arrivare, dove arrivano le mie esigenze e necessità e dove iniziano le richieste esterne. Grazie per l'Umano ha insegnato bene la lezione dell'etica e mi ha aiutato a mettere i tasselli al proprio posto.
Certo è che questa Onda è proprio faticosa, non finirò mai di dirlo... Un po' meglio in questi ultimi giorni, ma vi garantisco che mi ricorderò bene del suo insegnamento.
Avevo scritto all'inizio che volevo indagare sulle mie radici e sulla trasformazione. Non ci sono riuscita, sono stata troppo impegnata a cercare di arrivare in fondo alle giornate senza impazzire dalla pesantezza di questa energia del Serpente, così bassa e densa. Credo che sia proprio questa la sensazione della Sopravvivenza, visto che ogni sera, andando a letto mi sono trovata a pensare, ok, anche oggi è fatta.
E tuttora ho dentro un groviglio di irrequietezza non da poco, che spero di riuscire a incanalare in qualche modo nei prossimi giorni. Forse dovrei andare a correre 15 km, così mi rilasserei.

Poi, domani, incontro il mio kin antipode, nel giorno 9 di questa Onda Incantata del Serpente Rosso Magnetico, Viandante dei Cieli Solare Rosso, kin 113, Portale di Attivazione Galattica. Vivere un giorno nel proprio kin antipode significa essere sfidati per ricordarsi chi si è. Considerate che quest'anno per me è un anno antipode, di un ciclo di 13 anni antipodi. I migliori della mia vita. Ma che fatica. Ma anche che soddisfazione e che gioia in fondo alla strada!
A parte questo mio discorso personale, domani siamo invitati a spingerci ancora oltre nel progetto di dispiegare la nostra Sopravvivenza. Vi è rimasta dell'energia? A me non tanta, sinceramente. Ma dall'Hunab Ku, centro della Galassia da cui arrivano queste informazioni, veniamo sospinti verso territori sconosciuti. Probabilmente scopriremo riserve insospettate di grinta e determinazione nascoste dietro un ultimo anfratto, per cui, allo stremo delle forze e ormai rassegnati, daremo il meglio di noi stessi.

Quindi, Buona Caccia a tutti!

Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento