giovedì 20 settembre 2012

21.09.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - GUERRIERO CRISTALLO GIALLO


Sarà che lo scrivo sempre tutti i giorni, ma sono piena di gioia, sono contenta di partire (sto facendo le valigie per una breve vacanza a Londra, mia città di elezione!), sono contenta di cucinare, di fare la spesa, di abbracciare mio marito, di fare qualsiasi cosa! E' meraviglioso! Questa è la mia sopravvivenza! E sono contenta di comunicarvelo! Wow, quanti punti esclamativi stasera...
E poi ho avuto una bella soddisfazione, pensavo di essere in bolletta, anzi lo ero, ma ora il Cielo e chi per lui ha provveduto. La mia gioia ed evitare lo scoramento (cioè uscire dal cuore) mi ha attirato questo regalo. Che bello! Sta anche per finire questa "benedetta" Onda Incantata del Serpente e ne sento l'effetto.
Altra cosa di massimo effetto scenico, tra due giorni è il mio compleanno e questo significa che sto per chiudere un mega ciclo di 13 anni e sto per rinascere ad un nuovo ciclo, quello dei 13 anni dello Specchio Magnetico Bianco, che coincide con la mia Onda Incantata di nascita; e in questa Onda Incantata prossima incontro anche il mio kin di nascita, Notte Ritmica Blu. Non so se sia chiaro, ma è un evento che si unisce ad un altro fondamentale, ed entrambi sono forieri di cambiamenti profondi epidermici e sottocutanei.
Tanto sapete che vi terrò informati, sarete i primi a conoscere gli sviluppi...

Alla luce di tutto questo vi accompagno alla giornata di domani, giorno 12 dell'Onda Incantata del Serpente Magnetico Rosso, Guerriero Cristallo Giallo, kin 116. Sono finiti i giorni Portale di Attivazione Galattica.
Il giorno 12 è il giorno che i Maya dedicano alla condivisione con gli altri, e quello che il Guerriero Giallo ci invita a condividere è il Coraggio, l'Intelligenza, la Prudenza. Condividete tattiche di approccio alla sopravvivenza, se qualcuno bussa alla vostra porta. Siate aperti e disponibili.Abbiamo imparato tanto in questi giorni, abbiamo tirato fuori la grinta e ci siamo concessi di lasciare i timori alle spalle. In fondo cosa abbiamo da perdere? Siamo noi che ci creiamo la vita...

Quindi Buona Caccia a Tutti!


Nessun commento:

Posta un commento