lunedì 1 ottobre 2012

02.10.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - MANO PLANETARIA BLU


Finalmente è successo il miracolo! In questa giornata dell'Allacciatore Bianco, in cui eravamo invitati ad unire, mettere insieme le informazioni ricevute ultimamente, e che era iniziata in maniera scioccante e traumatica, tanto che il mio umore era sceso sotto i tacchi, ho ricevuto un messaggio da parte di un'amica che ha cambiato completamente le cose.
Scusate, ho appena scritto un periodo lunghissimo, pieno di frasi correlate, ma era per esprimere tutto il pathos del momento!
Stavo dicendo che questa sera, tramite un messaggio su facebook, una cara amica di luce mi ha inviato un chiaro segnale su come operare il miracolo dell'unità. Io ho seguito le istruzioni e finalmente sono riuscita a spazzare via la nebulosità che mi attanagliava da tempo. Sono pronta per domani.

Domani, giorno 10 dell'Onda Incantata dello Specchio Magnetico Bianco, Mano Planetaria Blu, è il giorno della Manifestazione del nostro Proposito. Lo scopo di quest'Onda è diventare un Riflesso di ciò che non ha mai fine, l'Universo, e la Mano Blu rappresenta la creatività e la guarigione.
Sono pronta a mettere insieme ciò che ho guarito dentro di me durante il viaggio a Londra, ciò che sta guarendo in questi giorni di taglio netto con la mia vecchia vita, per portarmi nel posto giusto al momento giusto, nel Qui e Ora eterno, dove posso stare ed essere.
E' bello sentire tutte le cose dietro le spalle, che mi identificano e mi danno forza e nutrimento, quelle positive e quelle negative, perchè entrambi fanno parte di me. In questi giorni che precedono l'ingresso di Saturno in Scorpione è importante entrare in confidenza con il lato oscuro per amarlo ed onorarlo, perchè questa parte di noi sarà messa in luce in maniera preponderante nei prossimi due anni. Tanto vale iniziare subito!

Ed è proprio il caso di dirlo, stasera, Buona Caccia a tutti!

Stefania Marinelli

Nessun commento:

Posta un commento