mercoledì 10 ottobre 2012

11.10.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - GUERRIERO RITMICO GIALLO


Nel giorno 5 dell'Onda Incantata della Scimmia Magnetica Blu, Aquila Intonante Blu, abbiamo avuto in dono la Visione, cioè la possibilità di allargare i nostri orizzonti oltre i soliti limiti che siamo abituati a considerare.
Domani, nel giorno 6, Guerriero Ritmico Giallo, abbiamo l'occasione di poter utilizzare la Forza guadagnata oggi, per cercare l'equilibrio interiore tra coraggio e paura, tra azione e passività, tra slancio e blocco.
Il Guerriero è sempre colui che sfida se stesso per andare alla ricerca di nutrimento, usando cautela, ma soprattutto l'Intelligenza, che dimostra di avere molto acuta, per superare la paura, cioè le trappole della mente, che cerca sempre di farci stare su di un terreno noto.
La nostra mente viaggia su binari già vissuti, confrontando le nuove informazioni con il bagaglio già immagazzinato, per verificare che ci stiamo muovendo su di un terreno sicuro.
Nel momento stesso in cui la sfidiamo, spingendoci su nuove strade che ci delineano un panorama diverso, ecco che la mente lancia l'allarme rosso, incatenandoci con la paura. Paura di perdere ciò che si ha, di perdere se stessi, i soldi, la famiglia, ecc.
Se provassimo, se avessimo il coraggio di fare un primo passo nella nuova direzione, ci accorgeremmo che sarebbe la Vita stessa a guidarci, mettendoci ostacoli davanti se il cammino non è adatto a noi, ma invece aiutandoci in tutti i modi se il cammino è quello che risuona dentro di noi.
Domani abbiamo questa possibilità, di mettere le paure a tacere e di provare a noi stessi che la Magia esiste, che se abbiamo il coraggio di muoverci verso ciò che ci fa stare bene, che rappresenta il ritmo interiore nostro, la Vita stessa assumerà il nostro ritmo in tutti i suoi aspetti, facendoci vivere serenamente.

Quindi, Buona Caccia a Tutti!

Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento