martedì 16 ottobre 2012

17.10.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - VENTO CRISTALLO BIANCO



Vi ricordate che oggi avevamo la possibilità di emanare una vibrazione particolare, legata al proposito dell'Onda Incantata della Scimmia Blu, con l'aiuto della Luna Spettrale Rossa, che è liberazione ed emanazione? Io questa mattina ho emanato tanta di quella rabbia, che giaceva sepolta dentro di me, che ora penso di pesare uno o due chili in meno.
Il merito è sicuramente della terapia vibrazionale a cui mi sto sottoponendo, ma la Luna Rossa Spettrale mi ha favorito il compito, visto che la Luna Rossa è la purificazione delle emozioni. Purificare un'emozione significa viverla, esprimerla ma non identificarsi con essa.
Emanavo proprio una bella vibrazione bassa e sono rimasta così, senza combatterla, semplicemente conscia di quello che mi stava avvenendo, finchè non l'ho più sentita. So che essa è legata al mio passato e che finora non avevo mai avuto il coraggio di portarla fuori, quindi la custodivo ben bene chiusa in me. E non è che faccia bene, tenersi tutto questo bagaglio. Per fortuna esistono modi per evacuare queste emozioni, che altrimenti diventano parte di noi, intaccando la salute dei nostri organi.
Quindi sono sulla via della guarigione, alleluja!

E con un alleluja accolgo la giornata di domani, giorno 12 dell'Onda Incantata della Scimmia Magnetica Blu, Vento Cristallo Bianco, legato alla Comunicazione, e in particolare quella dello Spirito.
Il giorno 12 di ogni Onda Incantata è dedicato alla condivisione con i nostri simili, idealmente seduti intorno alla stessa tavola, ognuno con il suo dono da offrire agli altri. Ciò che si può condividere domani è una comunicazione molto intimistica, che parli dal profondo del nostro cuore. Bisogna essere pronti a mettersi così a nudo, ma se ve la sentite, domani è la giornata giusta, quindi approfittate per mostrarvi esattamente così come siete. E' taumaturgico ed estremamente teraperapeutico. Crea un ponte di collegamento solidissimo con l'altro che vi sta ascoltando, che si sentirà a sua volta spinto a mettersi nudo. Sempre, ovviamente, che non scappi a gambe levate, per la paura di vedere in voi il riflesso di ciò che ancora non accetta di sè!
Chi avrà il coraggio, vedrà!
Quindi, Buona Caccia a Tutti!

Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento