giovedì 18 ottobre 2012

18.10.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - NOTTE COSMICA BLU


Gli ultimi giorni di un'Onda Incantata sono per me i più magici perchè entriamo in uno spazio cosmico di risonanza con l'Universo. So questo può risultare incomprensibile come espressione, ma quello che voglio dire è che il senso di conoscere cosa respiriamo nell'aria, l'energia invisibile che ci penetra, è di usarla a nostro vantaggio per vivere giorno per giorno dando un senso al nostro agire, a ciò che facciamo o che desideriamo fare. Cosa che ha a che fare con le faccende terrene, quindi. Ma ci sono dei momenti in cui si può percepire qualcosa di più, qualcosa che ci apre il cuore, ci fa sentire felici senza motivo apparente e ci fa sentire che tutto ha uno scopo preciso, che stiamo seguendo il NOSTRO sentiero umano/divino.
Per me questa percezione è particolarmente forte quando mi trovo in giorno 12 di un'Onda, come quello di oggi, in cui è stato superato il giorno 10 che è la Manifestazione del progetto che ci eravamo prefissati all'inizio di questa Onda, abbiamo liberato l'energia che siamo riusciti ad integrare nel giorno 11 dell'Emanazione, e ora condividiamo insieme agli altri oggi, giorno 12, giorno dedicato al donare agli altri le nostre intuizioni.
Questo spazio degli ultimi due giorni di un'Onda è magico perchè siamo usciti dalle faccende umane, che ormai sono state portate a termine e possiamo diventare a livello cellulare ciò per cui abbiamo brigato negli ultimi giorni. Lo siamo diventati! Questo spazio è magico perchè posso nutrirmi della gioia che deriva dalla consapevolezza di aver aggiunto un'altra scintilla di luce al mio essere, che sfavillo in questa percezione, che mi faccio il bagno in questa consapevolezza! IO SONO LUCE!

Poi domani è veramente una giornata molto bella; è l'ultimo giorno dell'Onda Incantata della Scimmia Magnetica Blu, Notte Cosmica Blu... Sentite come è evocativo questo giorno, già solo dal nome. Una Notte Cosmica mi dà l'idea di un'immensa coperta scura piena di stelle, di punti luminosi che brillano lontano, che però come una coperta mi protegge e mi culla e mi porta lontano a viaggiare senza peso nello spazio siderale per avvicinarmi con il corpo del sogno a questi mondi così lontani. E così posso conoscere ciò che ho sempre pensato di conoscere, posso osservare da vicino la galassia di Andromeda, Arturo, Sirio, le Sette Sorelle...
Datevi l'occasione di volare domani, sognate ad occhi aperti, non fatevi distrarre dal tran tran ma rimanete fissi sull'idea di mondi sconosciuti che vogliono venire in contatto con voi.

Quindi stasera vi auguro Buon Volo!

Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento