domenica 21 ottobre 2012

22.10.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - MANO AUTOESISTENTE BLU



Lo scambio perenne e costante tra voi e l'Universo che vi ho invitato a visualizzare ieri stando nel silenzio questo pomeriggio si è realizzato all'interno del seminario esperienziale di Astrologia e Aurasoma che io e Maria Grazia abbiamo tenuto assieme.
Io e le mie compagne abbiamo messo in atto un meraviglioso gioco di specchi per cercare la riflessione di noi stesse all'interno del macrocosmo e l'esperienza ha dato i suoi frutti di condivisione e risposte. Mi posso ritenere molto soddisfatta.
L'energia dell'Allacciatore, che porta verso l'unità, ci ha permesso di fare collegamenti tra i vissuti dei presenti in maniera molto precisa, e di intrecciare magistralmente le informazioni provenienti da due sistemi di conoscenza diversi, da una parte l'Astrologia karmica e maya, dall'altra quella dell'Aurasoma, per supportare la ricerca di risposte a domande esistenziali molto accurate.

Ora ci avviciniamo al giorno 4 di questa Onda Incantata del Seme Magnetico Giallo, Mano Autoesistente Blu, kin 147, Portale di Attivazione Galattica, in cui siamo invitati ad entrare intuitivamente nel servizio attraverso la maestria manuale.
Fin qui tutto bene, ma cosa vuol dire? La Mano Blu rappresenta la Guarigione, il fluido che passa attraverso noi come un talento e che dona a chi lo sa accogliere, il benessere.
La Mano Blu è la manipolazione della materia, come il cucinare con amore per la famiglia, impastare il pane o cucire un bell'abito. E' la capacità di entrare in contatto fisico con la materia e modificarne lo stato per donarlo con amore a chi la vuole.
Poichè domani è un giorno Portale, in cui l'intuizione viaggia nell'etere con il suo carico di informazioni, fatevi guidare da quest'ultima nello scegliere il destinatario, senza chiedervi il perchè. Fatevi guidare intuitivamente anche nella scelta di ciò che vi accingerete a fare, senza chiedervi il perchè. State nell'ascolto e siate consci che siete portati verso un risultato preciso. Il vostro dono, la vostra intenzione, sarà perfettamente mirata e voi ne sarete immensamente ripagati, perchè scoprirete un nuovo senso che si nasconde dietro una semplice azione come preparare un caffè o mettervi a disposizione per un momento di chi pensate possa averne bisogno.
Qualsiasi umile gesto, se riempito di senso, acquisisce la stessa nobiltà di un atto eroico.
Diventate eroi per un giorno, come Superman, poi provate a sentire che effetto fa!

A presto,
Stefania Ashtalan




Nessun commento:

Posta un commento