mercoledì 24 ottobre 2012

25.10.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - CANE RISONANTE BIANCO


Ricordandovi che oggi è Luna Ritmica Rossa, kin 149, giorno 6 dell'Onda Incantata del Seme Magnetico Giallo, giornata da dedicare alla purificazione delle emozioni, volevo condividere con voi il mio progresso nel portare avanti il proposito del Seme Magnetico, da quando questa Onda Incantata ha avuto inizio, lo scorso venerdì 19 ottobre.
Innanzitutto ho percepito la potenza di realizzazione che questi giorni possiedono. Se la tua intenzione è pura ed in linea con la Luce, la risposta è immediata, velocissima e molto potente.
Oggi è stato al momento il giorno clou, in cui, affidandomi all'energia che lavorava sul livello emozionale, mi sono fatta condurre per mano in un viaggio per andare a recuperare alcune ferite vecchie di trent'anni e più per portarci consapevolezza.
Ho avuto la netta sensazione di aprire una porta che non avevo mai osato varcare, da cui sono uscite puzza di muffa, polvere e ragnatele. Sapete cosa ho provato? Senso di libertà di poter accettare anche questo mio lato dimenticato e rimosso. Io sono anche polvere e ragnatele e puzza di muffa. Benvenute nella mia vita conscia.
Il processo non si è fermato lì. Grazie all'Aurasoma, il mio viaggio è salito di livello, molto molto sottile, molto doloroso nella sua intensità, ma perfetto in ogni passaggio, in ogni paesaggio che mi si prospettava dietro ogni curva, dietro ogni involuzione ed evoluzione.
E' stato come tornare indietro di eoni....
Arrivata a questo punto, mi chiedo cosa mi aspetterà di bellissimo domani, giorno 7 dell'Onda Incantata, Cane Risonante Bianco, kin 150, Portale di Attivazione Galattica, in cui saremo in grado di canalizzare l'Amore Incondizionato.
Sarò finalmente in grado di percepirlo?, non dico di viverlo, perchè è una condizione difficile da incarnare per un umano, con tutti i nostri bisogni emotivi da riempire e soddisfare... ma mi piacerebbe almeno vederlo, saperlo riconoscere.
Quindi mi metto nell'ascolto e spalanco gli occhi, cercando di percepire le meraviglie della Vita, che sa stupirmi e riempirmi di gioia in ogni più piccola cosa, come quando la mattina esco di casa per andare a vedere il mare.
So che sto ricevendo il più grande regalo proprio perchè sono in grado di farlo, liberamente, mettermi di fronte a quell'immensità che sa calmarmi, con l'odore salmastro e il rumore sciabordante delle onde.
Vi auguro a tutti di trovare il vostro mare, ovunque voi siate, perchè anche il mare è una condizione interiore da raggiungere per poterlo avere anche nella vita materiale. Createvi il vostro mare personale, come ho fatto io, poi arriverà anche quello reale, il vostro piccolo paradiso in terra.

Buonanotte a tutti, vado a sognare con gli Aurasoma!

Stefania Ashtalan


Nessun commento:

Posta un commento