venerdì 26 ottobre 2012

27.10.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - UMANO SOLARE GIALLO


Oggi, giorno 8 dell'Onda Incantata del Seme Magnetico Giallo, Scimmia Galattica Blu, ho vissuto l'aspetto di questo glifo legato alle regole.
Le parole chiave della Scimmia Blu sono magia, gioco, regole, sovvertimento delle regole e dissolvimento delle illusioni.
La Scimmia Galattica Blu ha il compito di insegnarci a trovare le regole interiori a cui attenersi per portare avanti il proposito di questa Onda, che è la trasformazione e la lezione che ho appreso è stata molto interessante.
Stavo scrivendo un articolo sull'astrologia karmica e il suo funzionamento di base, per il blog www.oasidellemamme.it, e mi stavo accorgendo di come sia in realtà non semplice rendere in un linguaggio comprensibile ai più un argomento che io considero in sè molto aulico e spirituale.
Del resto, la ricerca di un linguaggio chiaro è uno dei miei punti cruciali.
Poi, ho cercato di entrare dentro un canale comunicativo, cosa per me estremamente difficile. Io adoro la libertà, sia espressiva che di movimento. Mi sono però resa conto che in quel momento dovevo fare un passo verso chi voleva leggere e soprattutto comprendere quell'articolo, quindi ho seguito delle semplici regole di spiegazione di una disciplina complessa, comprimendola in una struttura dove chiunque potesse avere accesso e sentirsi a casa.
Questa è l'energia della Scimmia Blu, attenersi ad alcune regole che rendono il gioco possibile, altrimenti nulla si manifesta. Se la pianta non ha acqua, le radici si seccano. Innaffiare è la regola per lo sviluppo. Spero di essere riuscita nel mio intento, io la volontà ce l'ho messa.

Domani ci prepariamo all'incontro con il giorno 9 di questa Onda Incantata, Umano Solare Giallo, kin 152, Portale di Attivazione Galattica, in cui siamo invitati a sviluppare un'intenzione ben precisa rispetto alla trasformazione che stiamo vivendo. L'Umano Giallo ci può aiutare ad andare oltre i nostri limiti umani, il che significa voler osare fare una cosa mai tentata prima.
Qual è il vostro sogno proibito? Volete provare ad osare metterlo in pratica?
Mi sto accorgendo di come queste giornate siano molto potenti. Si pensa una cosa e questa accade, esprimi un'intenzione in qualsiasi campo e questa si manifesta subito.
Voglio approfittare di questa potenza per vivere fino in fondo la trasformazione, processo necessario per essere sempre di più nella mia libertà personale, che non è egoismo ma sincronia di intenti tra il mio Microcosmo e il Macrocosmo che si manifesta davanti ai miei occhi, in una meraviglia e uno stupore infiniti.
Peter Pan e Alice nel Paese delle Meraviglie sono miei costanti compagni di giochi. Spalanco gli occhi in ogni momento, sorrido felice davanti alla serendipità e SONO.

Buon Gioco a Tutti!

Stefania Ashtalan


Nessun commento:

Posta un commento