domenica 28 ottobre 2012

28.10.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - VIANDANTE PLANETARIO ROSSO



Domani è il giorno 10 di questa Onda Incantata del Seme Magnetico Giallo, Viandante Planetario Rosso, kin 153, Portale di Attivazione Galattica.
Il giorno 10 è sempre un po' speciale, perchè è il momento in cui, nello spazio sacro dei 13 giorni di un'Onda, l'energia del proposito che abbiamo perseguito finora si manifesta nella realtà.

Dal giorno 1 al giorno 9 abbiamo focalizzato la nostra attenzione su di un progetto e direzionato i nostri pensieri ed azioni verso il suo conseguimento, elaborandolo a livello mentale ed intenzionale.
Ecco nel dettaglio come lavora l'energia nel susseguirsi delle varie giornate di ciascuna Onda:

- giorno 1 dell'Onda, vibrazione Magnetica: si focalizza un proposito, descritto dal glifo, es. questa è l'Onda del Seme Giallo, il suo proposito è la trasformazione, perchè questa è la parola chiave di questo glifo.
- giorno 2, vibrazione Lunare: si focalizza la sfida da affrontare per mettere in atto il nostro proposito, cioè le problematiche eventuali che si potranno presentare lungo il percorso, decidendo quale direzione intraprendere.
- giorno 3, vibrazione Elettrica: si focalizza lo scopo del nostro proposito, a chi sarà utile, come renderlo fruibile a tutti, questo perchè i Maya possedevano una forte coscienza tribale, ciò che veniva portato avanti, doveva poter essere utile a tutta la comunità.
- giorno 4, vibrazione Autoesistente: si crea una forma pensiero che nel tempo diventerà concreta, dando corpo al nostro proposito.
- giorno 5, vibrazione Intonante: la forma pensiero diventa forza, diventa un atto di volontà che fuoriesce dal nostro terzo chakra, posizionato nel plesso solare, dove risiede il nostro potere personale. Questa forza è il desiderio di mettere in atto ciò che mi sono prefisso, la costanza di adesione ad un progetto nel tempo.
- giorno 6, vibrazione Ritmica: la costanza che dimostro nel perseguimento, la forza di volontà che esprimo fanno sì che io scopra un mio ritmo interiore, che mi porta ad acquisire un equilibrio intrinseco, cosicchè riesco a dosare la tensione tra la progettazione e l'attesa della sua manifestazione.
- giorno 7, vibrazione Risonante: l'equilibrio acquisito mi permette di essere nella pace e nell'ascolto. Da questo punto mi focalizzo sul percorso fatto finora e vi aggiungo informazioni che la mia voce interiore fa arrivare alla mia coscienza.
- giorno 8, vibrazione Galattica: raffino e aggiusto quanto acquisito fino a questo momento. Mi cucio addosso il progetto che presto si manifesterà nella realtà, adattando il suo modello alla mia Essenza, in modo che diventi una seconda pelle.
- giorno 9, vibrazione Solare: avendo trasportato il mio progetto a livello cellulare, io sono diventata il mio progetto, così che ormai qualsiasi gesto compiuto è mirato alla sua manifestazione.
- giorno 10, vibrazione Planetaria: ecco che ora posso vedere il mio proposito prendere corpo intorno a me. L'energia diventa densa, diventa evento, diventa consapevolezza razionale.
- giorno 11, vibrazione Spettrale: ora ogni mia singola cellula emana questa precisa vibrazione che è il proposito, ed io lo vivo a 360°, dentro e fuori di me.
- giorno 12, vibrazione Cristallo: condivido il mio proposito, le scoperte a cui sono pervenute, le illuminazioni ricevute, affinché anche chi mi circonda possa beneficiarne.
- giorno 13, vibrazione Cosmica: guardo ciò che ho attuato, lo vedo e lo lascio andare, per permettermi di dedicarmi ad un altro nuovo progetto, con la prossima Onda Incantata.

Quindi domani potrete vedere come l'energia, e voi con lei, avete lavorato finora.
Seguire un'Onda Incantata da vicino è interessante per vedere come noi interagiamo con il cuore della Galassia, come ci confrontiamo e quanto siamo aperti alla nostra matrice stellare.

Buona Vita a Tutti!

Stefania Ashtalan



Nessun commento:

Posta un commento