domenica 28 ottobre 2012

29.10.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - MAGO SPETTRALE BIANCO


Domani è il giorno 11 di questa Onda Incantata del Seme Magnetico Giallo, Mago Spettrale Bianco, kin 154, Portale di Attivazione Galattica.
Oggi, Viandante Planetario Rosso, abbiamo visto concretizzarsi la trasformazione dentro e fuori di noi, domani questa consapevolezza sarà entrata nelle nostre cellule e questo tipo di energia diventerà la nostra vibrazione personale.
Risuoneremo alla vibrazione di ciò che siamo diventati.
Cosa avete visto oggi?
Io sono riuscita a conciliare tutti gli aspetti più diversi di me, per rispondere a ciascuno di essi come ho sempre creduto che fosse giusto e sono molto soddisfatta.
Come Baba Bedi mi disse molto tempo fa in un contatto, in questa vita noi siamo solo un ramo di un'intero albero. Se ci identifichiamo solo con quel ramo, perdiamo la connessione con tutta la pianta, con la nostra interezza, e rispondiamo solo ad una delle tante richieste della nostra anima.
Visto che siamo nell'Onda Incantata del Seme Magnetico Giallo, la metafora dell'albero si incastra bene, per illustrare come la trasformazione ha lavorato finora e lavorerà ancora nei prossimi giorni.

Con il Mago Spettrale Bianco, entreremo in uno spazio di tempo molto dilatato, come sempre nelle giornate Mago. Cercate di fare più che potete, perchè noterete che riuscirete a portare a termine qualsiasi cosa vi sarete prefissati.

Buona Caccia a Tutti!

Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento