lunedì 29 ottobre 2012

30.10.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - AQUILA CRISTALLO BLU


Domani ci troveremo nel giorno 12 dell'Onda Incantata del Seme Magnetico Giallo, Aquila Cristallo Blu, kin 155, ultimo giorno Portale di Attivazione Galattica di questa Onda.
Innanzitutto ringraziamo l'Aquila Blu, ringraziamola sempre, perchè è il più coraggioso degli animali (anche se sarebbe un volatile) e consideriamo gli animali come anima-lì e rendiamo grazie anche a loro tutti per la condizione in cui noi uomini li facciamo vivere.
Dicevo, l'Aquila Blu è la più coraggiosa, perchè è l'unica a volare così in alto da guardare la nostra Stella diritto negli occhi. Ecco che quindi ogni Aquila possiede in sè una visione molto particolare della vita, in cui forse i dettagli non vengono presi in considerazione, ma la visione d'insieme di queste persone ce la dice lunga su come le cose dovrebbero essere.
Sicuramente l'Aquila Blu conosce il potere del distacco, di vedere le cose dalla giusta distanza. Di conseguenza, domani avremo anche noi questa capacità, che di questi tempi ci serve moltissimo, perchè ci collega direttamente al nostro Sè Superiore, in quanto ci impedisce di identificarci con tutte le magagne dell'ego.
L'Aquila Blu vive nella dimensione dell'Assoluto e domani abbiamo la possibilità di entrare in contatto con questa realtà eterica. Poichè il tono a cui vibra è il Cristallo, possiamo contattare l'Assoluto condividendolo con chi persegue il nostro stesso sentiero, ma anche con chi è da un'altra parte, e forse in questa condivisione si entra nell'equilibrio delle parti.

Oggi, la giornata Mago Spettrale Bianco ha operato la dilatazione del tempo, e come sempre tante cose sono successe, tutte insieme, su diversi livelli, ma di una pienezza e completezza meravigliose.

Di solito non menziono mai il Kin Guida della giornata, ma mi rendo conto che sia molto importante, per seguire il filo rosso dell'energia. Oggi la guida è lo stesso kin della giornata, quindi Mago Spettrale Bianco è la guida di se stesso. Sappiate che questo significa che oggi avete bisogno di seguire voi stessi e le vostre illuminazioni, anche se peculiari e slegate da qualsiasi contesto.

Domani il kin guida sarà Mano Cristallo Blu, quindi, ciò che ci porta verso la visione dell'Assoluto dell'Aquila Cristallo Blu è la capacità di costruire un vero rapporto di condivisione con chi ci circonda. Se volete organizzare una cena a casa vostra per discutere di valori universali, sarebbe il momento più adatto!

Quindi, Buona Cucina a Tutti!

Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento