giovedì 1 novembre 2012

01.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - TERRA MAGNETICA ROSSA

 

 
Ed ora eccoci all'alba di una nuova Onda Incantata, quella della Terra Magnetica Rossa, kin 157. Possiamo concentrarci su un nuovo proposito, un nuovo progetto di vita, con il supporto di questa vibrazione magnifica che la Terra Rossa sa portare con sè.
L'energia che il glifo della Terra Rossa ispira è quella dell'Evoluzione, che potremo respirare nell'aria nei prossimi giorni.
Prendiamo spunto dalla conclusione di questa Onda Incantata del Seme Magnetico Giallo, attraverso la quale abbiamo vissuto la possibilità di trasformarci, di morire ad un nostro sè vecchio, di far cadere le antiche forme che non ci identificano più, che ci stanno strette - è proprio grazie a questa costrizione, che troviamo la forza propulsiva di saltare nel vuoto, per abbracciare e accogliere la nascita di un aspetto fresco, rivitalizzato e rivitalizzante di noi.
Ora il seme si è spaccato ed il germoglio ha proteso la sua piccola escrescenza filiforme verso il mondo, cercando nutrimento nella terra che lo circonda, riscaldandolo e proteggendone la delicatissima natura.
Prendete con cura il vostro minuscolo germoglio che è appena spuntato, frutto della consapevolezza che l'amore verso voi stessi vi ha dato in premio per il coraggio di questa trasformazione/morte, e fatelo crescere e prosperare nella luce calda dell'Onda Incantata della Terra Magnetica Rossa.
Esso troverà così la forza di radicarsi verso il basso e in ugual misura di protendersi verso il cielo, facendo di voi delle creature perfettamente tese tra realtà fisica e realtà spirituale.
L'Evoluzione della Terra Rossa ha come scopo quello di farci sentire uno con la Madre, il nostro pianeta, per farci sperimentare il senso di unità con ciò che ci circonda. Poi, da questo punto solido di realtà conosciuta, ci vuole accompagnare verso una visione più ampia di senso di unità transplanetaria, galattica. Vuole farci aprire cuore e occhi verso lo sconosciuto che ci chiama, verso quell'anelito finora inascoltato di percezione di qualcosa di incredibile ma meraviglioso da immaginare, la materializzazione del nostro Seme Stellare.
 
Sogni Galattici a Tutti!
 
Stefania Ashtalan  
 
PS Il kin Guida è sempre Terra Magnetica Rossa, come sempre nei giorni 1 (Magnetico), 6 (Ritmico) e 11 (Spettrale). Domani siamo noi stessi la nostra guida. Non lasciate che qualcuno vi dissuada dai vostri progetti!


Nessun commento:

Posta un commento