venerdì 30 novembre 2012

01.12.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - MANO INTONANTE BLU


Domani entriamo nel giorno 5 dell'Onda Incantata della Notte Magnetica Blu, Mano Intonante Blu, kin 187, prima Torre dell'Onda, luogo magico di trasformazione della vibrazione energetica, che dopo la sua discesa verso la nostra dimensione, si è densificata arricchendosi della matrice terrestre e ora viaggia parallela a noi, regalandoci il suo dono più grande: la capacità di vivere nel Dreamtime.


Oggi, Allacciatore dei Mondi Autoesistente Bianco, abbiamo dato forma al progetto su cui far viaggiare i nostri sogni.
Domani il progetto diventa la nostra Forza, ed è una forza che ci permette di entrare in uno stato di Guarigione (parola chiave della Mano Blu). Ed è fantastico, perchè dando ascolto al Sogno, ai suoi messaggi, noi diamo forma ad una realtà che ci assomiglia nel profondo e mentre tutto intorno a noi diventa come noi esattamente lo desideriamo, ecco che operiamo una immensa e totale Guarigione su tanti livelli dentro e fuori di noi.
Ecco la meraviglia della Mano Intonante Blu!
Il kin Guida è l'Aquila Intonante Blu, kin 135, la quale ci permette di volare in alto sulle ali del Sogno per vedere la compiutezza del progetto. Da questo ci deriva il senso di ciò che stiamo facendo, che è rintracciare il Filo Rosso che ci lega tra passato e futuro nell'Eterno Presente.
 
Il glifo che governa l'archivio akashico domani, giorno 17 della Quinta Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, è la Luna Spettrale Rossa, kin 89. La matrice energetica degli eventi di domani è stata, è e sarà all'insegna della Purificazione delle Emozioni.
 
A presto!
 
Stefania Ashtalan  


Nessun commento:

Posta un commento