venerdì 2 novembre 2012

03.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - TEMPESTA ELETTRICA BLU



Domani entriamo nel giorno 3 dell'Onda Incantata della Terra Magnetica Rossa, Tempesta Elettrica Blu, kin 159.
Nel giorno 3 ci focalizziamo sull'utilità del nostro proposito.
Oggi, giorno 2, Specchio Lunare Bianco, abbiamo cercato il nostro riflesso nell'Universo, abbiamo guardato fuori per vedere se il mondo ci assomiglia, e in base alla risposta ricevuta, possiamo guardarci negli occhi per ritrovarci più arricchiti empaticamente. Io, sinceramente parlando, l'ho visto, il mio riflesso nel mondo esterno! Sto costruendo una nuova immagine di me, sto riuscendo nell'intenzione di aggiungere un pezzettino dopo l'altro alla mia interezza. E mi do una pacca sulla spalla per questo!
Torniamo all'utilità del proposito: secondo i Maya ogni Onda Incantata porta con sè un'opportunità di crescita e sviluppo personale, che però necessita di contenere in sè un beneficio anche per gli altri, per la nostra tribù, che vedendo noi, può mettere in pratica il nostro stesso cammino evolutivo.
Quindi, se il proposito di questo spazio temporale di 13 giorni è quello dell'Evoluzione, oggi possiamo comprendere che, lavorando su noi stessi, contribuiamo al miglioramento della nostra comunità. La Tempesta Blu ci spiega, poi, che il maggior servizio lo rendiamo imparando a liberarci delle zavorre.
Avete presente cosa fa una tempesta? Accumula pioggia e poi la scarica, si libera, come in una catarsi (che è la sua parola chiave), purificandosi (altra parola chiave) e purificando così l'aria, che un attimo prima era stagnante ed irrespirabile.
Perciò domani bevetevi dei gran frullati di frutta o centrifughe di verdura, passate una giornata a liberare il corpo e di conseguenza la mente. Questo vi servirà per mantenere la testa lucida e per capire dove e in che modo agire per fare pulizia nella vostra vita.
Spalancate le finestre e gettate le cose inutili! Liberate l'armadio dagli abiti vecchi, date aria alle stanze chiuse, liberate gli scheletri dagli armadi, insomma, purificatevi!
Vi lascio augurandovi di ritrovare un tesoro dimenticato sepolto sotto un fascio di vecchi fogli ingialliti chiusi in un cassetto che non aprivate più da tempo....
 
Stefania Ashtalan
 

Nessun commento:

Posta un commento