domenica 11 novembre 2012

12.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - STELLA CRISTALLO GIALLA


Domani ci troveremo nel giorno 12 dell'Onda Incantata della Terra Magnetica Rossa, Stella Cristallo Gialla, secondo giorno Portale di Attivazione Galattica di questa Onda.
Oggi, giorno 11, Mano Spettrale Blu, abbiamo avuto l'occasione di rilasciare guarigione attraverso le opere, le cose fatte.
Essendo poi oggi un giorno magico 11:11, facendo silenzio e concentrandoci sulla vita quotidiana con l'intenzione di una preghiera, abbiamo sacralizzato il tempo e dedicato spazio al cambiamento profondo dentro di noi.
La mia preghiera è stata una passeggiata al mare lunga 10 chilometri, sotto un meraviglioso cielo....
 
 
A questo proposito vi segnalo il bellissimo libro di Gregg Braden, La Scienza Perduta della Preghiera, http://www.macrolibrarsi.it/autori/_gregg_braden.php.
 
La Stella Cristallo Gialla (già il nome è estremamente evocativo) ci invita domani a superare le semplici cose fatte oggi con la Mano Blu ed ad usare l'Arte in modo creativo, condividendo le piccole opere che riusciremo a produrre con le amiche, la famiglia, con chi volete.
La Stella Gialla è Arte, Bellezza ed Elegante. Visto che è previsto un piovoso lunedì, utilizzate questa energia per indossare qualcosa di estremamente colorato e siate l'Eleganza. Condividete con Bellezza la vostra Arte, qualunque questa sia.
 
Andando avanti nello scorrere dell'Onda della Terra Rossa, e quindi proseguendo sul cammino dell'Evoluzione, domani potremo godere a piene mani di quanto conseguito finora. State nella gioia sgargiante della Stella Gialla, entrate nella sua creatività pura, facendovi trascinare dall'estro artistico.
Imparate ad applicare l'Evoluzione in una forma artistica, poi guardate cosa avete prodotto...
Vi servirà per testare fino a dove siete riusciti ad arrivare, preparandovi alla fine di questa Onda e all'inizio della prossima, quella del Cane Bianco, dove vivremo l'Amore Incondizionato.
 
Il kin Guida, Sole Cristallo Giallo, ci invita a seminare tanti sprazzi di luce intorno a noi, illuminando la strada che percorriamo.
 
Stay tuned!
 
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento