lunedì 12 novembre 2012

13.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - LUNA COSMICA ROSSA


Domani entriamo nel giorno 13 dell'Onda Incantata della Terra Magnetica Rossa, Luna Cosmica Rossa, kin 169.
L'energia elaborata dell'Evoluzione che è entrata nella nostra dimensione nel giorno 1 di questa Onda Incantata, discesa durante il giorno 2, 3 e 4, condensata per farle assumere la giusta vibrazione per spingerla in questa dimensione terrestre nel giorno 5, ha viaggiato in orizzontale sviluppandosi nei giorni 6, 7 e 8. Nel giorno 9 si è di nuovo condensata per risalire verso il Cielo, dove ha viaggiato nei giorni 10, 11 e 12, che è la giornata di oggi.
Domani cambia di nuovo direzione per guadagnarsi l'uscita da dove è arrivata, ma arricchita dalla nostra esperienza, arricchita dallo scambio tra lei e la nostra coscienza. Senza il nostro lavoro di consapevolezza, quell'energia passerebbe su questo piano inalterata. Siamo noi che la modifichiamo, facendo attenzione al suo messaggio, e lei modifica noi.
Questa è la crescita al ritmo della Galassia, questo è il magico scambio tra noi e l'Universo.
 
 
 
La Luna Cosmica Rossa ci invita a trascendere il mondo emotivo. Significa che, avendo lavorato a livello di trasformazione (la scorsa Onda, quella del Seme Giallo) e di evoluzione, con la Onda presente, abbiamo voluto elaborare il nostro mondo emotivo, che è una capacità prettamente mentale. Di conseguenza, la conclusione perfetta di questo cammino è il distacco dalle emozioni, che non significa reprimerle ma viverle nel momento in cui si scatenano, ma riconoscendo gli agenti che le causano, senza vittimizzarci nè scansare la nostra responsabilità.
Diventare responsabili di noi stessi è quanto più ci avvicina ad una condizione di distacco, ci libera dalla schiavitù della reazione e ci immette dentro la condizione di poter decidere della nostra vita.
Questo è il significato della giornata di domani.
Questo ci prepara alla nuova Onda Incantata, quella del Cane Magnetico Bianco, che ci insegnerà l'Amore Incondizionato.
Se non avremo elaborato a fondo le emozioni, non riusciremo a compiere un viaggio degno di questo nome, e poichè non conta dove arriviamo ma conta il percorso e chi ci incontriamo, più saremo chiari ed onesti con noi stessi, più potremo percepire i segnali per assurgere a questa condizione imprescindibile di Amore Incondizionato che è necessaria per entrare nel cambio vibrazionale che ci aspetta a fine anno.
Mettetevi in gioco, perché la Vita tale è, frutto della nostra Luce e della nostra Ombra. Mai come ora siamo messi a confronto con la nostra Ombra, grazie all'azione di Saturno in Scorpione. Quindi non arretrate davanti ad essa, è parte di voi. Cercate di comprenderla ed amarla come si ama una parte del nostro corpo che non ci piace. In questo processo c'è il segreto dell'accettazione. Con l'accettazione totale di noi entriamo nel Potere Personale, e di conseguenza nell'Amore Incondizionato, perchè ci accorgiamo che tutti abbiamo una parte fragile, anche quelle persone che più ci incutono soggezione.
Fatevi questo viaggio e che Dio sia con Voi!
 
Stefania Ashtalan
 

 

Nessun commento:

Posta un commento