sabato 17 novembre 2012

17.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - VIANDANTE DEL CIELO AUTOESISTENTE ROSSO

Domani entriamo nel giorno 4 dell'Onda Incantata del Cane Magnetico Bianco,Viandante del Cielo Autoesistente Rosso, kin 173, Portale di Attivazione Galattica.
Nel giorno 4 si configura la forma che prendera' il nostro sentiero verso la concretizzazione dell'Amore Incondizionato e il Viandante del Cielo Rosso ci invita esplorare spazi sconosciuti lungo il cammino. Significa che non sappiamo dove ci portera' la strada, perche' cosi' e' l'Amore Incondizionato. E' l'abbandono del controllo in nome di una fiducia in Dio, nell'Universo, nell'Uomo. E' un passo importantissimo di responsabilizzazione di noi stessi verso noi stessi, ed e' un paradosso parlare di abbandono e di responsabilita' nello stesso contesto. Ma la responsabilita' che ci viene chiesta e' quella di saper essere in ascolto e di fidarci della nostra voce interiore. Questo e' lo spazio sconosciuto che il Viandante ci invita seguire. La voce interiore, una realta' ignorata perche' soffocata dai rumori dei pensieri.
Il tono 4, autoesistente, ci dice: dai forma ai tuoi pensieri per poter esplorare lo spazio della tua interiorita', dove la tua voce vuole insegnarti ad essere ascoltata.
Questo e' quello che si puo' imparare domani.
La Luna Autoesistente Rossa e' il kin guida, ci conduce per mano permettendoci di purificare le emozioni, cioe' ci insegna a gestire l'emotivita', cosicche' possiamo diventare puri canali d'ascolto, senza interferenze.

Buona Sinfonia a Tutti!

Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento