sabato 17 novembre 2012

18.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - MAGO INTONANTE BIANCO


Domani entriamo nello spazio temporale del giorno 5 dell'Onda Incantata del Cane Magnetico Bianco, Mago Intonante Bianco, kin 174.
Il Mago Bianco è colui che dilata il tempo, permettendoci di vivere al mille per mille una singola giornata.
Il tono Intonante è la forza che riusciamo ad emanare dal plesso solare, il depositario della nostra volontà e potere personale.
Nel nostro progetto di imparare l'Amore Incondizionato, la giornata di domani ci insegna a diventare consci del potere personale che risiede naturalmente dentro di noi e che noi possiamo gestire semplicemente imparando a respirare attraverso la pancia, rilassando il diaframma, permettendo così che le energie vitali si congiungano a quelle mentali.
In questo modo usciamo fuori dai tranelli dell'ego, fluiamo e SIAMO. Il Mago Bianco è colui che vive al di fuori dai canoni prestabiliti e se vogliamo imparare a vivere l'Amore, abbiamo bisogno prima di ogni cosa di aderire alla nostra legge personale, che non è arbitraria o anarchica, ma a sua volta obbedisce al cuore.
Ascoltare il cuore significa stare nell'Ascolto, che è la funzione che il Viandante Autoesistente Rosso, la giornata di oggi, ci aiuta ad esercitare. Lo scopo di questa Onda, tutto quello che questa energia ci porta, è la percezione di questa dimensione interiore, spesso ignorata.
Abbiamo ora questa occasione estremamente preziosa per entrare nello spazio magico del cuore, il portale che ci conduce nella Grotta dei Tesori, punto in cui tutto è possibile solo se ci crediamo.
Ricordatevi sempre dello stupore di Alice e dei pensieri felici di Peter Pan.
Emettete pensieri felici per creare la vostra realtà e volate alto!
 
A presto!
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento