domenica 25 novembre 2012

26.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - VENTO COSMICO BIANCO


Ed ecco che domani entriamo nel giorno 13 dell'Onda Incantata del Cane Magnetico Bianco, Vento Cosmico Bianco, kin 182, e arriva a compimento il nostro percorso sul sentiero dell'apprendimento dell'Amore Incondizionato.
Nel giorno 13 si spalanca la porta di uscita dell'energia che ritorna alla sua Origine:

 
Noi siamo cambiati perchè siamo venuti in contatto con essa e lei ha modificato la sua vibrazione, arricchendola di mille sfumature, proprie del nostro regno umano.
Nel giorno del Vento Cosmico Bianco possiamo trascendere la Comunicazione dello Spirito, il che significa che le parole saranno inutili domani per comunicare ciò che siamo diventati, ciò che abbiamo appreso, perchè la lezione è stata talmente intensa che il risultato sarà chiaro a prima vista, senza che sia necessario raccontare alcunchè. Anche perchè, a questo livello di trasmissione, le parole non farebbero altro che distorcere il messaggio, perchè si dovrebbe usare il filtro della mente, una dimensione assolutamente lontana dal cuore.
Allora, con la comunicazione dello Spirito, cioè del Cuore, bypassiamo lo strato mentale, entriamo in contatto con la Mente Superiore, creando un ponte tra il nostro sè razionale e quello spirituale, e di conseguenza tra il nostro Sè e quello di chiunque verrà in contatto con noi, che risuonerà alla nostra vibrazione così amplificata.
Il kin Guida è l'Allacciatore dei Mondi Cosmico Bianco, kin 26, che ci aiuta nella costruzione del ponte di cui parlavo poc'anzi.
Lo Psi-Crono è il Vento Autoesistente Bianco, kin 82, che ci aiuta a dare forma alla nostra comunicazione.
Rendiamoci conto che in questa Onda del Cane Bianco ci sono stati giorni clou in cui la profusione di kin Bianchi ci ha aiutato a raffinare il nostro sentire, ad allenarci a stare sempre nell'ascolto.
Se vogliamo attraversare il Portale del 21.12.2012 dovremmo allenare il nostro ascolto, altrimenti come possiamo percepire le istruzioni di volo?
A buon intenditor....
 
A presto!
 
Stefania Ashtalan
 


Nessun commento:

Posta un commento