lunedì 26 novembre 2012

27.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - NOTTE MAGNETICA BLU


Domani inizia una nuova Onda Incantata, quella della Notte Magnetica Blu, kin 183, il cui proposito è quello di attirare il sogno nella nostra vita (il Dreamtime degli aborigeni australiani) e di penetrare il  mistero di ciò che si nasconde al di là del visibile. Significa tenere più che mai occhi e orecchi aperti, cosa che normalmente consiglio. In questi giorni sarà importantissimo stare concentrati perchè il metodo di trasmissione dei segnali potrebbe essere molto particolare, così come la Notte Blu è molto particolare, per la sua mancanza di normali riferimenti concreti, ma onirici e simbolici.
Sarà quindi necessario muoversi in un ambito a noi poco familiare, a meno che non siate abituati a fare vividi sogni che vi lasciano addosso tracce ben precise di messaggi evolutivi, oppure vi divertite come me a decodificare ogni tipo di simbolo vi capiti a tiro (io sono una Notte Ritmica Blu, per chi ancora non lo sapesse...).
Per diventare familiari con queste tematiche, abbandonate la mente, ma non dimenticatela. Semplicemente fate in modo che vi serva per darvi spiegazioni razionali rispetto ai contenuti che nei prossimi 13 giorni verranno allo scoperto, ma non permettele di crearvi barriere.
Siate aperti verso ciò che avverrà, sapendo che la Notte Blu rappresenta il buio luminescente, che è uno stato in cui i 5 sensi non servono, si procede intuitivamente, usando la sensibilità psichica, che è l'antenna ricettiva di cui noi umani siamo dotati.
La sensibilità psichica è una funzione (illustrata per primo da Baba Bedi attraverso la sua Filosofia Acquariana) che coloro nati dopo il 1975 hanno già attiva; ha il compito di collegarci con il Cielo per captare le trasmissioni di informazioni in arrivo, che ci servono per svolgere al meglio la nostra missione su questo piano.
Ma cosa abbiamo bisogno di apprendere durante quest'Onda? Ovviamente più che mai è necessario imparare l'Ascolto e la Fiducia in Dio, l'Abbandono alla Sua Bontà Divina (una delle parole chiave della Notte Blu è abbondanza, quindi niente paura della sofferenza durante questa Onda!).
Ci stiamo preparando ad entrare nel Portale cosmico del 21.12.2012, quindi l'Ascolto ora è fondamentale.
Inoltre, nel giorno 7 di quest'Onda (il prossimo 3 dicembre) ci sarà un meraviglioso allineamento di Saturno, Venere e Mercurio nel segno dello Scorpione, che astrologicamente ha questo significato: comunicare il sentire che dà forma all'inconscio, cioè riuscire a comprendere razionale cosa sentiamo nel buio più oscuro di noi. Fa senso o no all'interno di quest'Onda?
Il prossimo lunedì pubblicherò nel blog di Astrologia Intuitiva un articolo sul Cielo di Dicembre, che è chiaramente molto interessante, ma intanto vi lascio con questa informazione.

Il kin Guida di domani è doppio, così come il glifo che governo il registro akashico di domani, lo Psi-Crono, è la Notte Intonante Blu, cioè emaniamo la forza del Sogno e dell'Abbondanza.
In ogni caso, continua la profusione di colori monotematici. Per domani è il Blu, che per i Maya è legato alla trasformazione.
Direi che sia tutto perfettamente sincronico.

A presto!

Stefania Ashtalan


Nessun commento:

Posta un commento