domenica 2 dicembre 2012

03.12.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - LUNA RISONANTE ROSSA


Domani entriamo nel Canale del giorno 7 dell'Onda Incantata della Notte Magnetica Blu, Luna Risonante Rossa, kin 189, Portale di Attivazione Galattica.

Il giorno 7 è un Canale di ricezione perchè è il punto mediano dell'Onda Incantata.
Un giorno 7 che risuona della tonalità Risonante è il Canale del Canale, un punto di ricezione sensibilissimo verso le informazioni provenienti dalla Galassia.
Un giorno 7, Risonante, che assume la forma della Luna Rossa, ci invita a incanalare queste informazioni per purificarci dalle influenze "negative" delle emozioni umane.
Ho usato le virgolette perchè voglio usare una lente che non sia duale per spiegarvi questo processo, ma sento il bisogno di parlare di negativo solo per chiarire l'aspetto densificante delle emozioni, cioè quella parte del nostro sentire che ci rende più egocentrici e meno fluidi.
La Luna Rossa purifica il nostro sentire, aiutandoci a dare un nome alle emozioni.
Questo processo di riconoscimento ci permette di esprimere le nostre emozioni, ricollegandoci onestamente con la causa che le hanno provocate, senza nasconderci dietro il ruolo di vittime. Così diventiamo responsabili del nostro sentire e del nostro vivere.
Questo giorno mediano di transizione verso la nostra natura Cosmica, che incontreremo nel giorno 13, è un passo in avanti verso la Maestria Umana.
Noi Umani abbiamo un grande tesoro dentro di noi, questo tesoro è formato dalle mille gemme di sfumature variegate che abbracciano tutte le ondulazioni vivificanti che la nostra mente, in accordo con pancia e cuore, possono produrre, in un'apoteosi espressiva che a volte tocca il suo culmine nel capovaloro artistico.
La Grande Maestria si raggiunge quando entriamo consapevolmente nella Grande Grotta e peschiamo a piene mani dai forzieri delle mille gemme, senza paura che qualcuno ci derubi, una volta usciti allo scoperto, anzi, contenti di illuminare altra gente con la purezza dei colori intensi sprigionati da queste meravigliose pietre.
Il Drago Risonante Rosso, kin 241, è la Grande Madre che custodisce questo processo in qualità di kin Guida.
Lo Psi-Crono, l'Archivio Akashico, del giorno 19 della Quinta Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, è governato dal glifo della Scimmia Cosmica Blu, cosicchè la natura degli eventi custoditi nel grande Archivio assume la connotazione di Magia, tipica della Scimmia Blu.
 
Quindi Buona Magia a Tutti per domani!
 
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento