lunedì 3 dicembre 2012

04.12.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - CANE GALATTICO BIANCO


Domani entriamo nel giorno 8 dell'Onda Incantata della Notte Magnetica Blu, Cane Galattico Bianco, kin 190.
Sappiamo che il Cane Bianco rappresenta l'Amore Incondizionato, la Fedeltà, la Lealtà, il senso della specie, l'Appartenenza ad un clan, il fare parte di un gruppo.
Quando il Cane Bianco si esprime attraverso il tono Galattico, queste parole chiave sopra indicate diventano la Legge a cui obbedire.
 
Partendo dal proposito di questa Onda Incantata della Notte Magnetica Blu, che è vivere nella realtà la forza dei nostri sogni, il Dreamtime, ci siamo oggi purificati nel Canale Risonante della Luna Rossa, dove ci siamo distaccati dalla pesantezza della nostra parte più densa ed umana.
Ora incontriamo le potenzialità che l'Amore Incondizionato ci propone, obbedire (tono Galattico) alla sua Legge, per entrare di diritto nella Grande Famiglia Galattica che sta aspettando al di là della Cintura di Orione che l'Umanità raggiunga il loro stesso livello di sviluppo personale e di coscienza.
 
La presa di consapevolezza che potremo mettere in atto domani forgerà i nostri giorni a venire, il nostro immediato futuro, fornendoci quella marcia in più per vedere i nostri Sogni materializzarsi e trascendere dentro di essi, verso la nostra Natura Umana divinizzata.
 
Collegandoci con la magica congiunzione planetaria di Saturno, Venere e Mercurio in Scorpione, che apre oggi il suo portale in Cielo, nel giorno 7 di questa Onda, Luna Risonante Rossa, abbiamo la possibilità di concretizzare i nostri desideri più nascosti dando loro il peso che si meritano e soprattutto credendoci e parlandone come se già fossero accaduti.
 
Il kin Guida del Mago Galattico Bianco, kin 34, ci permette di dare forma ad un tempo onirico, senza punti di riferimento, all'interno del quale costruire una nuova realtà.
 
Il Glifo che governa l'Archivio Akashico nel giorno 20 della Quinta Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu. lo Psi-Crono di riferimento, è quello dell'Umano Magnetico Giallo, kin 92, cosicchè possiamo comprendere come la giornata di domani sia adatta a dare avvio agli eventi.
 
Buona Vita a Tutti!
 
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento