lunedì 10 dicembre 2012

11.12.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - TERRA LUNARE ROSSA

 
 
 
Domani entriamo nel giorno 2 dell'Onda Incantata del Guerriero Magnetico Giallo, Terra Lunare Rossa, kin 197, Portale di Attivazione Galattica.
Oggi, giorno 1, Guerriero Magnetico Giallo, kin 196, ci stiamo aprendo alla nuova energia di questa Onda Incantata che parla di Coraggio e di Sfida alla Paura.
E io l'ho sentita tutta questa Paura. E' la paura di ciò che non conosco, di un futuro incerto, che fino a ieri era così chiaro. Che cosa è successo oggi? E' successo che mi sento che sono entrata a piedi pari in una densità pesante, così diversa dalla mia, come il Guerriero entra nel bosco e non sa cosa si nasconde in mezzo agli alberi o alle basse e fitte felci. Deve stare attento a dove mette i piedi, guidare i propri pensieri per non entrare nella paura, perchè questa uscirebbe da lui come un forte odore che le prede o i nemici potrebbero percepire.
Avrebbe preferito rimanere a casa con la famiglia, ma se che è qui che deve stare e non può scappare.
Così io sento che ho bisogno di stare in questa energia densa della concretizzazione, del materiale, del maschile, se voglio che i sogni che mi porto dietro dalla scorsa Onda Incantata della Notte Blu diventino realtà.
Ho bisogno di navigare in queste lande per me desolate se voglio che ciò che ho nel cuore e nella pancia acquisiscano una forma. Quindi ringrazio la Vita per questa opportunità di integrazione di qualcosa a me così antitetico e vado avanti, sapendo che il paiolo del Tesoro è sempre alla fine dell'Arcobaleno e mi sta aspettando.
Intanto la Terra Lunare Rossa domani ci pone davanti il problema che affronteremo lungo il cammino di questa nuova Onda Incantata: tutto quanto avvertiamo oggi come nuovi argomenti di apprendimento ci serviranno per una grande e definitiva Evoluzione sul piano umano, in maniera così profonda che l'altissimo quantum di energia che acquisiremo servirà a far evolvere il pianeta stesso.
Essendo un giorno Portale di Attivazione Galattica sappiamo che qualsiasi risposta avremo bisogno ci arriverà intuitivamente, se dirigeremo le nostre antenne percettive nella giusta direzione. Quale sarebbe la direzione giusta?
Ci risponde il kin Guida, la Luna Lunare Rossa, kin 249, la quale ci invita a purificare il nostro mondo emotivo, cioè distaccarci dai retaggi dell'ego, per avere una ricezione perfetta.
Pronti per la sfida?
E ora la Magia dei Maya all'opera: il glifo preposto alla custodia dell'archivio akashico, Psi-crono, di domani, è la Terra Lunare Rossa! Abbiamo una ripetizione di energia sia al nostro livello terrestre che nella memoria cellulare del nostro pianeta.
Domani ragazzi tenetevi forte, è un giorno in cui riceveremo risposte per la nostra evoluzione personale a tutta randa!
A presto!
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento