sabato 15 dicembre 2012

16.12.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - VENTO RISONANTE BIANCO


Domani entriamo nel giorno 7 dell'Onda Incantata del Guerriero Magnetico Giallo, Vento Risonante Bianco, kin 202.
Siamo nel canale della Risonanza, in cui percepiamo e diffondiamo le informazioni galattiche.
Ora guardate attraverso questa immagine come funziona:
 


Questa è l'immagine grafica del Sacro Calendario Tzolkin. La colonna al centro evidenziata in più colori è la settima colonna ed è il punto mediano in cui la matrice si specchia in se stessa. Quello è la Colonna Mistica, dove entrano le informazioni galattiche. Ogni volta che ci troviamo in un giorno 7 noi siamo nella risonanza con la Galassia, diventiamo ricettori e canali a nostra volta.
Partendo dal presupposto che siamo entrati nel Portale della Nuova Era, avete notato come le nostre percezioni si siano fatte più evidenti, come sia più facile entrare nella telepatia?
Oggi siamo sotto l'influsso del Drago Ritmico Rosso che ci aiuta ad acquisire un nuovo equilibrio e ritmo interiore, accordandoci al battito della Grande Madre, quindi domani saremo in grado di risuonare in modo centrato creando un meraviglioso ponte tra le nostre radici sulla Terra e le nostre antenne in Cielo.
 
Il kin Guida che ci aiuta in questa operazione è il Mago Risonante Bianco, kin 254, il quale ci crea un ambiente immerso nella Magia di uno spazio-tempo assolutamente personalizzato, dove non esistono più punti di riferimento esterni, ma solo i nostri, in accordo con il Ritmo Terrestre, che è già di per sè un Assoluto.
 
Lo Psi-Crono del giorno 4 della Sesta Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, il custode dell'archivio akashico, è l'Umano Risonante Giallo, kin 72, Portale di Attivazione Galattica, che dona agli eventi di questo giorno il carattere di scelta in base al Libero Arbitrio Umano canalizzato dalla Galassia. 
Vi faccio notare la tripla ripetizione del tono Risonante di domani. Vi consiglio di mettervi all'ascolto, in meditazione o in canalizzazione. Se cercate risposte, domani è un buon giorno per ottenerle.
 
A presto e Buona Vita!
 
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento