lunedì 17 dicembre 2012

18.12.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - SEME SOLARE GIALLO


Domani entriamo nel giorno 9 dell'Onda Incantata del Guerriero Magnetico Giallo, Seme Solare Giallo, kin 204, seconda Torre di elaborazione dell'Energia, che ora riprende il suo corso verso l'Alto, per tornare alla Fonte, dopo essersi nutrita dell'energia terrestre e umana.
Il Seme Solare Giallo in sè pulsa l'intenzione della Trasformazione e ci aiuta ad entrare in quel processo fondamentale di lasciare una vecchia forma per abbracciare il Nuovo.
Ricordiamoci che questa Onda Incantata contiene in sè i due Portali fondamentali per questo periodo. Il 12.12.12 abbiamo fatto il nostro ingresso e nei nove giorni che mancavano al secondo step "verso l'Infinito e oltre!" abbiamo avuto l'occasione per mettere a fuoco ciò che veramente conta per la nostra vita oggi.
I sogni con i quali siamo entrati nel 12.12.12 diventano reali, la Nuova Energia ha fatto il suo ingresso portando ampie ventate di consapevolezza focalizzata. Ciò che apparteneva al nostro Io di ieri non riesce ad essere più supportato e ci lascia, come una seconda pelle vizza che ci casca addosso e ci abbandona. Il nostro corpo sta cambiando perchè tutte le somatizzazioni dovute alla vecchia struttura emotiva vengono a galla per essere riconosciute ed abbandonate. Rimane solo che ci caratterizzerà nel Nuovo Non-Tempo, anche detto Tempo = Arte.
Perciò la Trasformazione che arriverà domani portata dai raggi del Seme Solare Giallo ci sarà utile per mettere ancora più a fuoco questo processo così fondamentale ora.
 
Il kin Guida è il Sole Solare Giallo, kin 100, che ci porta illuminazione e chiarezza su ciò che abbiamo bisogno di trasformare.
 
Lo Psi-Crono deputato all'archivio akashico per il giorno 6 della Sesta Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu è per la terza volta consecutiva l'Umano Risonante Giallo, kin 72, Portale di Attivazione Galattica, che ci dona il Libero Arbitrio galattico, cioè la possibilità di operare scelte mirate al nostro percorso evolutivo.
 
Quindi non mi resta che augurarvi Buona Vita e a presto!
 
Stefania Ashtalan 


Nessun commento:

Posta un commento