martedì 18 dicembre 2012

19.12.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - SERPENTE PLANETARIO ROSSO


Domani entriamo nel giorno 10 dell'Onda Incantata del Guerriero Magnetico Giallo, Serpente Planetario Rosso, kin 205.
E' il giorno della Manifestazione del proposito di quest'Onda, che è mostrare il Coraggio, sfidare la Paura, usare l'Intelligenza per manifestare la nostra natura di Guerrieri Galattici! 
Nessun altro Glifo Solare meglio del Serpente può incarnare questa manifestazione, perchè il Serpente è uno degli animali più antichi, sopravvissuto a tutte le evoluzioni. Per i Maya rappresenta la Forza Vitale e la Sopravvivenza, appunto, quindi ci può insegnare tanto, proprio ora che ci troviamo in mezzo alle ondate di energia galattica che ci fanno perdere i soliti punti di riferimento che ci tengono ancorati a terra.
Non cadete nella paura, sfidatela! Non c'è niente di cui aver paura perchè è da tanto che siamo in ballo. Aprite semplicemente la Mente al cambiamento, anche se il punto di arrivo non vi è ben chiaro. Non importa quale sia la destinazione, ciò che importa è mettersi sul cammino con fiducia e cuore aperto. Soprattutto con sincerità ed onestà verso voi stessi, consci delle vostre potenzialità e dei vostri limiti.
Basta mentire a se stessi! Questa è la lezione principale di questi tempi. Se non avrete paura di questo, niente vi sposterà da dove siete, anzi vi sentirete ancora più ancorati in una realtà che vi piace, che avete creato apposta per voi. Avete la possibilità di farlo, di creare i vostri sogni con la fede in voi stessi.
Prendere coscienza dei propri limiti significa sapere chi si è. Se sapete chi siete, saprete cosa vorrete e potrete fare di tutto per conseguire ciò che avete nel cuore.
Non smettete di sognare, di creare la vostra realtà momento per momento. E' la nostra forza ora. Immaginate che il 21 si aprirà una porta in cui entrare con una valigia piena di cose che vogliamo portare con noi per il domani. Preparate questa valigia riempendola delle cose che più desiderate ed esse accompagneranno il vostro futuro.
Meglio di così!
Il kin Guida è il Viandante del Cielo Planetario Rosso, il quale ci costruisce una nuova strada sotto i piedi, prendendoci per mano verso l'Ignoto che è la Nuova Terra. Abbiate fiducia e dipingete il Cielo dei vostri colori preferiti.
 
Lo Psi-Crono per il giorno 7 della Sesta Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu è la Terra Ritmica Rossa, kin 97, la quale dona agli eventi di domani una speciale peculiarità evolutiva.
 
Vi mando un abbraccio di Luce che vi aiuti a generare i sogni più belli!
 
A presto!
 
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento