mercoledì 19 dicembre 2012

20.12.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - ALLACCIATORE DEI MONDI SPETTRALE BIANCO


Domani entriamo nel giorno 11 dell'Onda Incantata del Guerriero Magnetico Giallo, Allacciatore dei Mondi Spettrale Bianco, kin 206.
 
Com'è stata la Manifestazione del vostro Coraggio e la Sfida alla Paura? Per me è stata di una chiarezza eclatante! Ho capito perfettamente come direzionare i miei passi affinchè io possa entrare nel Portale del 21.12.2012 con le giuste intenzioni, nel rispetto di me stessa e dei miei sogni. La paura è comunque grande, del resto mi ha accompagnato per tanti anni, perchè dovrebbe andarsene all'improvviso? Me la metto al fianco, ringranziandola per i suoi servizi e me la rendo amica, parlandole, ma con la determinazione che non sarà più la padrona delle mie decisioni. Questa è la libertà della scelta. Mi tremano le ginocchia, ma so dove andare e potete scommetterci che ci arriverò alla meta tanto agnognata!
 
Intanto domani l'Allacciatore dei Mondi Bianco ci invita a costruire un meraviglioso ponte verso il domani e sapete come? Semplicemente ESSENDO. Semplicemente respirando, consapevoli di chi siamo... il suo tono Spettrale ci pone nella condizione di poter "liberare", emettere una data vibrazione con il respiro. Questa vibrazione si espanderà intorno a noi, influenzando l'ambiente. Questa vibrazione è quella del SENSO DI UNITA' DEGLI OPPOSTI. Quindi preparate i bagagli metaforici e metafisici e andate verso ciò che solitamente vi repelle. Se ci andrete con semplicità, conquisterete un terreno nuovo, che non avete ancora voluto conoscere, ma che vi serve per essere completi, nel bene e nel male, che sono un'illusione ma che governano questo nostro mondo duale.
 
Il kin Guida è doppio: Allacciatore dei Mondi Spettrale Bianco guida se stesso, quindi voi potete seguire solo voi stessi e le indicazioni interiori che vi arriveranno. Non avete bisogno di niente nè di nessuno. Solo Coraggio e Cuore Semplice e gli occhi di un bambino.
 
Lo Psi-Crono per il giorno 8 della Sesta Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu è lo Specchio Risonante Bianco, kin 98, che dona agli eventi di domani la caratteristica di Riflettere Ciò che non ha mai Fine. Domani potremo fare cose che avranno in sè il senso dell'Universo.
 
Tra l'altro, si ripete tre volte il colore Bianco, che per i Maya rappresenta la funzione di raffinamento dell'energia. Quindi elaborate, gente, elaborate!
 
A presto e Buon Viaggio Oltre l'Infinito!
 
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento