giovedì 20 dicembre 2012

21.12.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - MANO CRISTALLO BLU


Domani entriamo nel giorno 12 dell'Onda Incantata del Guerriero Magnetico Giallo, Mano Cristallo Blu, kin 207.
Sapete tutti cos'è, giusto? Il famoso giorno di cui si parla da anni...
Prima di ogni altra cosa vi consiglio di non guardare la tv stasera, visto che i media fanno a gara a chi instilli più paura negli animi. Quindi fatevi un favore e guardatevi un film d'amore.
Perchè è di questo che si tratta!
Volete sapere qual è il significato della Mano Cristallo Blu? Significa COOPERARE PER LA GUARIGIONE! Capito? Significa unirsi insieme per fare la differenza in bene! Significa essere consci che siamo esseri che possono decidere della propria vita, basata sul nostro sentire e volere solo stare bene!
Perciò fatevi un altro favore: domani sperate in un miracolo, qualunque questo possa essere, e credete che si avveri.
Astronomicamente ci sarà un allineamento planetario molto particolare con il centro della nostra Galassia, l'apporto di energia sulla Terra, così come sugli altri corpi celesti, sarà forte.
Se tutti penseremo positivo, emettendo un pensiero d'amore, con quella potenza energetica questo si materializzerà!
I media invece distorcono le menti e le fanno andare nella paura... non andate lì! State sereni e siate positivi. La paura è il lato negativo della medaglia dell'amore. Vestitevi colorati, perdonate chi odiate, date una moneta ad un mendicante, qualunque cosa, ma state nella vibrazione positiva!
Se qualcuno, come me, ha poi voglia di agganciarsi al flusso per far ancorare tutta questa nuova energia qui sul pianeta e determinare un grande cambiamento fisico, allora sarà fantastico!
Ritrovatevi con i vostri amici e meditate insieme. Sarà fantastico! Ricordatevi che sarete guariti da tutto ciò che non vi serve più. Approfittiamo perciò di questa Onda, che vede protagonisti il Coraggio e la Sfida alla Paura.
Scegliete: da che parte volete vivere il vostro futuro? Nella paura o nell'amore? O nella totale indifferenza alle leggi cosmiche? Fate una scelta. Il vostro destino è esattamente nelle vostre mani!
 
Il kin Guida è la Tempesta Cristallo Blu, kin 259, la quale ci guiderà nella Guarigione attraverso la Purificazione.
 
Lo Psi-Crono è la Tempesta Galattica Blu, kin 99, altra Purificazione che adornerà tutti gli atti che faremo domani.
 
E' scontato sottolineare la ripetizione per 3 volte del colore Blu, che per i Maya significa TRASFORMAZIONE! Serve che vi dica altro?
 
Buon viaggio a tutti lungo il flusso dell'energia stellare!
 
Stefania Ashtalan 

Nessun commento:

Posta un commento