martedì 25 dicembre 2012

25.12.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - SCIMMIA ELETTRICA BLU


 
Domani entriamo nel giorno 3 dell'Onda Incantata della Luna Magnetica Rossa, Scimmia Elettrica Blu, kin 211, Portale di Attivazione Galattico e Segno Chiaro di Pacal Votan (questo glifo è scolpito sul sarcofago del Principe Misterioso Pacal Votan, sepolto a Palenque - per saperne di più:
Ecco un'immagine del meraviglioso sarcofago:
 
 
 
Inoltre Pacal Votan è stato colui che ha parlato della Profezia per l'Avvento del Nuovo Ciclo per il 21.12.2012, quindi è molto pertinente in questi giorni in cui siamo entrati nella Nuova Era a pieno effetto.
Non avvertite sempre di più il bisogno di vivere nella totalità la vostra Verità Interiore? Ecco il messaggio della Scimmia Elettrica Blu, la quale ci insegna a vivere secondo regole che servano la nostra Magia interiore, che si attiva solo quando siamo nella leggerezza e nel gioco.
Dopo il Passaggio attraverso i vari Portali della scorsa Onda del Guerriero Magnetico Giallo, si sente che l'energia è cambiata drasticamente, che non ci sono più barriere tra ciò che vogliamo e ciò che avviene fuori.
Vi accorgete come la realtà è sempre più simile a ciò che pensate?
Avvertite come la realtà sta diventando sempre più magica, a tutti i livelli, anche i più bassi?
Domani questa cosa sarà ancora più forte, grazie al Segno Chiaro di Pacal Votan, perciò lasciatevi andare alla sua Magia.
Il kin Guida è l'Aquila Elettrica Blu, kin 55, che ci invita a salirle in groppa per volare in alto, in modo da poter acquisire la Visione delle cose nella giusta prospettiva.
 
Lo Psi-Crono domani è rappresentato dalla meraviglia della Notte Cristallo Blu, kin 103.
Cosa c'è di meglio per il giorno del Santo Natale, se non essere in grado di condividere i nostri sogni con chi amiamo?
 
Il colore Blu è grande protagonista, quindi la Trasformazione.
 
Viviamo la leggerezza dell'essere come la Scimmia Blu, acquisendo la giusta prospettiva con l'Aquila Blu, sapendo che tutto ciò che faremo domani ci spingerà a condividere i nostri sogni.
 
Quindi, Buon Natale a Tutti!
 
Stefania Ashtalan
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento