mercoledì 26 dicembre 2012

27.12.2012 - ORACOLO MAYA - VIANDANTE DEL CIELO INTONANTE ROSSO


Domani entriamo nel giorno 5 dell'Onda Incantata della Luna Magnetica Rossa, kin 213, prima Torre dell'Onda, momento in cui l'energia galattica si radica nella Terra e la pervade con il seme di una nuova creatività.
Guardiamo ora questa figura - i Glifi solari non sono gli stessi dell'attuale Onda Incantata, ma in questo schema si capisce visivamente come funziona il lavoro energetico delle informazioni provenienti dalla Galassia - nel giorno 1 l'energia scende e viene elaborata durante i giorni 2, 3 e 4. Nel giorno 5 troviamo la prima Torre e l'energia entra nella Terra fino al giorno 9, seconda Torre, in cui l'energia risale verso il Cielo. Nel giorno 10 il pensiero che l'energia portava con sè si manifesta nella realtà fino al giorno 12. Nel giorno 13 l'energia esce e torna alla Galassia. Si conclude così lo spazio temperale detto Onda Incantata. Se ne apre una nuova il giorno dopo e il giro ricomincia con un nuovo obiettivo da consolidare in altri 13 giorni:
 
 
Così si sviluppa il tempo secondo il Sacro Calendario Tzolkin, detto anche Sincronario, dove 20 Onde Incantate di 13 giorni ciascuna si susseguono, dal giorno 1, kin 1, Drago Magnetico Rosso, Portale di Attivazione Galattica, fino al giorno 260, kin 260, Sole Cosmico Giallo, Portale di Attivazione Galattica. 
Ciascuna Onda porta con sè una qualità molto specifica del tempo e lo scopo di viaggiare lungo lo Tzolkin è quello di conoscere proprio la qualità del tempo per sfruttarla a nostro vantaggio lungo il cammino verso la Fratellanza Galattica, momento che stiamo vivendo ora che siamo passati attraverso il Portale del 21.12.2012.
La Fratellanza Galattica è la consapevolezza che gli umani hanno in sè un'anima grande, con pieni poteri magici di creare l'amore dentro e fuori di noi, affinchè tutti noi e il pianeta che ci custodisce ed ospita possiamo ricreare la Nuova Terra e la Nuova Umanità, con l'aiuto di tutte quelle popolazioni extraterrestri che hanno superato questa situazione prima di noi terrestri.
 
Ora siamo nell'Onda successiva al passaggio nel Portale del 21.12 e il suo insegnamento è quello di liberarci dal peso che ci porta il mondo emotivo, il nostro identificarci con esso (se io sento rabbia, io divento la mia rabbia in ogni fibra del corpo e tutti gli eventi intorno a me subiscono questa influenza - questo crea una grande disarmonia nella vita e tutto mi torna indietro alimentato dalla mia rabbia che è il punto di partenza della mia creazione).
Se invece, camminando lungo l'Onda della Luna Magnetica Rossa, imparo che IO SONO e le emozioni sono solo un filtro mentale tra me e la realtà esterna, le esprimo nel momento in cui le sento e poi le accantono, riesco ad acquisire una sorta di equilibrio armonico e tutto intorno a me sarà a sua volta armonico, creato dalla risonanza del mio equilibrio.
 
Il Viandante del Cielo Intonante Rosso, nello specifico, ci insegna a diventare consapevoli della Forza Interiore che il distacco dalle emozioni ci dona, ed è quella di SOLCARE SENTIERI SCONOSCIUTI, aprirci al nuovo, alla creatività più pura, di imbarcarci in una nuova avventura senza sapere quale sia l'obiettivo finale, ma con la fiducia che alla fine saremo ben consapevoli della nostra ESSENZA, perchè il kin Guida che ci sostiene in questo cammino è il Drago Intonante Rosso, kin 161.
 
Lo Psi-Crono specifico per il giorno 15 della Sesta Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu è il Serpente Magnetico Rosso, kin 105, che custodisce eventi legati ad un nuovo sviluppo nel piano della materia. Se volete cominciare qualcosa di concreto, domani è perfetto!
 
Si ripete il colore ROSSO per tre volte, che per i Maya è indice di NUOVO INIZIO!
 
A presto e Buona Vita!
 
Stefania Ashtalan
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento