venerdì 28 dicembre 2012

29.12.2012 - AQUILA RISONANTE BLU - KIN 215


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 29.12.2012
 

Domani entriamo nel giorno 7 dell'Onda Incantata della Luna Magnetica Rossa, Aquila Risonante Blu, kin 215, giorno 17 della Sesta Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Ora stiamo per entrare nel giorno Canale dell'Onda, il giorno 7, in cui le informazioni arrivano tramite ispirazione ed intuizione.
Cosa vuole ispirarci l'Aquila Risonante Blu rispetto al proposito di purificare le nostre emozioni?
Pensate all'aquila quale uccello maestoso, che vola più alto di tutti, che guarda il sole dritto nella sua luce. L'aquila vola alto e così acquisisce una visione distaccata e d'insieme di ciò che la circonda.
Quando noi riusciamo a essere sereni rispetto alle nostre vicende? Quando ragioniamo A MENTE FREDDA, cioè senza l'influsso d'impulso della spinta emotiva. Così noi siamo distaccati, ragionevoli, consapevoli e molte volte troviamo la giusta soluzione al problema che aveva prima scatenato la nostra rabbia, o la nostra paura, o rancore, invidia, ecc. ecc.
Impariamo da Lei proprio quando siamo nel pieno di un affronto emotivo, quando sentiamo un attacco al nostro mentale, eleviamo la nostra vibrazione con un pensiero felice, come ci ha insegnato Peter Pan, voliamo più in alto di quella bassa energia e lasciamo a terra l'impulso "negativo" che ci sta venendo incontro.
Qual è il vostro pensiero felice? Focalizzatelo ora, così da poterlo usare al momento opportuno, anzi vi invito a focalizzarlo e tenerlo sempre con voi. Esercitatevi ad elevare la vostra vibrazione personale così da diventare ricettivi alle nuove energie alte della Quinta Dimensione, così da aiutare il nostro stesso pianeta a connettersi alla Quinta Dimensione prima possibile.
Questo è l'insegnamento per la giornata di domani e il kin Guida che ci sostiene è la Mano Risonante Blu, kin 7, che rappresenta la Guarigione Intuitiva.
E' arrivato il momento di guarirci da soli, parlando al nostro corpo, all'organo che esprime il disagio. Questo tipo di comunicazione è la Guarigione Intuitiva. Ci mettiamo in ascolto del corpo che non mente mai e ascoltiamo umilmente la sua risposta.
 
Lo Psi-Crono per il giorno 17 della Sesta Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu è la Terra Cosmica Rossa, che è la nostra radice. Quindi Aquila Risonante Blu si mescola con Terra Cosmica Rossa, costruendo per noi un sentiero dalla Terra al Cielo. Se avete voglia di mettervi in cammino, sarete assistiti, aiutati, sorretti ed accompagnati.
 
Buon Viaggio!
 
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento