domenica 30 dicembre 2012

31.12.2012 - TERRA SOLARE ROSSA - KIN 217


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 31.12.2012
 
Domani entriamo nel giorno 9 dell'Onda Incantata della Luna Magnetica Rossa, Terra Solare Rossa, kin 217, giorno 19 della Sesta Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Ecco che facciamo il nostro ingresso nella seconda Torre dell'Onda, momento cosmico e terrestre in cui l'energia galattica si raccoglie su se stessa per accumulare la spinta cinetica verso il Cielo.
In questo modo acquisisce la densità atta a materializzarsi nella realtà (giorno 10 della Manifestazione).
 
La Terra Solare Rossa all'interno della seconda Torre ci porta la consapevolezza della forza evolutiva dell'Esistenza. Ci dona l'opportunità di divenire l'Evoluzione stessa.
Proprio questa mattina riflettevo su una riga letta sul web che diceva: quanto spazio date alla spiritualità nella vostra vita?
La risposta che mi sono data è: non si può dare spazio alla spiritualità, come se fosse un compito da fare a casa o una lezione di ginnastica. La spiritualità è una condizione intrinseca che ognuno di noi ha dentro e si può solo DIVENTARE la nostra spiritualità, vedere il mondo attraverso di essa (avvertire il collegamento dell'UNO e la sincronicità), pensare attraverso di essa (COMPASSIONE), amare attraverso di essa, vedendo in ogni oggetto del nostro amore il nostro lato debole ed amarlo proprio per quello.
Questo vuol dire diventare la nostra stessa Evoluzione, quando tutte le cellule del nostro corpo fisico rispondono alla chiamata d'Amore delle cellule luminose dei nostri corpi di luce, collegate con le Volte Celesti dei nostri Maestri e Spiriti d'Amore che guidano i nostri passi sincronicamente.
Questo significa Abbandono e Fiducia.
 
Il kin Guida è il Viandante del Cielo Solare Rosso, kin 113, Portale di Attivazione Galattica, il quale ci porta lungo questo sentiero inesplorato e sconosciuto. Vi chiede di fidarvi e di affidarvi alla sua intuizione galattica. Saprà premiarvi con una visione meravigliosa del vostro Sè Galattico, fulgido come una Stella!
 
Lo Psi-Crono preposto alla custodia dell'Archivio Akashico per il giorno 19 della Sesta Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu è la Tempesta Lunare Blu, che dona l'opportunità di vivere eventi di liberazione. Visto che è l'ultimo giorno dell'anno, forse avrete dei sassolini nella scarpa da togliervi, quindi fate una lista, spalancate la finestra e gettate via le zavorre!
 
Buon Volo a Tutti!
 

Nessun commento:

Posta un commento