martedì 1 gennaio 2013

01.01.2013 - SPECCHIO PLANETARIO BIANCO, KIN 218 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA

ORACOLO MAYA DEL GIORNO 01.01.2013
 
 
Siamo ormai già entrati da poco nel giorno 10 dell'Onda Incantata della Luna Magnetica Rossa, Specchio Risonante Bianco, kin 218, Portale di Attivazione Galattica, giorno 20 della Sesta Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, primo giorno dell'anno 2013 del calendario gregoriano.
 
Il 2013 si apre con un giorno Portale, sotto la tonalità Planetaria, che è quella della Manifestazione del proposito dell'Onda nella realtà quotidiana.
Questo indubbiamente dona al 2013 la capacità di regalarci intensi momenti di connessione con la Mente Galattica e la Mente Planetaria, vastissimi campi energetici di creazione, e di poter portare le intuizioni così ricevute nella nostra dimensione terrestre. Questo è l'Anno della Creatività Umana Individuale e della Realizzazione dei Miracoli Personali.
 
Come spesso vi ripeto: osate, osate, osate! Non ponetevi limiti spazio temporali o di bassa autostima, credete in voi stessi e nei vostri sogni, percepite la vostra magia interiore di co-creatori consapevoli della Vostra Vita e spiegate le vele al Vento Solare che saprà dirigere la vostra nave psico-fisico-stellare fino a Casa, che altro non è se non il Tempio Sacro del vostro Cuore, dove custodite tutti i vostri tesori, molte volte rimasti sepolti dalla mancanza di gioia e prospettive.
 
Lo Specchio Bianco riflette la vostra immagine di esseri umani galattici, perchè questi noi siamo, avendo un cordone ombelicale dorato che ci collega con il Centro della Galassia, l'Hunab Ku. Guardate quell'essere negli occhi e riconoscetevi quali Re della vostra vita, perchè questo è che ciò siamo!
 
 
Il kin Guida, sotto le sembianze dell'Allacciatore dei Mondi Planetario Bianco, kin 166, ci permette di trovare un collegamento tra le due realtà opposte di materia fisica e anima spirituale, facendoci scorgere il fuoco del miracolo dentro lo sguardo che vediamo riflesso nello Specchio.
Abbandonatevi alla magia della possibilità di fare avverare i sogni, ora potete farlo, ne siete perfettamente in grado, basta crederci!
 
Lo Psi-Crono deputato alla custodia dell'Archivio Akashico per oggi è il Sole Elettrico Giallo, kin 120, che dona agli eventi di domani la chiarezza di visione.
 
Auguro a Tutti Voi uno splendente Nuovo Anno che vi porti lungo la scia della Vita che la vostra Anima sta sognando per Voi!
 
Stefania Ashtalan


Nessun commento:

Posta un commento