giovedì 31 gennaio 2013

01.02.2013 - LUNA LUNARE ROSSA - KIN 249


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 01.02.2013
 
Domani entriamo nel giorno 2 dell'Onda Incantata della Stella Magnetica Gialla, Luna Lunare Rossa, kin 249, giorno 23 della Settima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Lamat, la Venere dei Maya, splende nel Cielo e domani le si fa incontro la Luna, nostro amato e sospirato satellite, ispiratrice di poeti e di uomini di scienza. Ora, la Luna per i Maya, chiamata Moluc, rappresenta la potenza purificatrice delle Acque Universali, che, rapportate al nostro microcosmo umano, sono le emozioni. La giornata di domani sarà quindi imperniata sulla SFIDA (questo è il significato del tono Lunare) di lasciar andare le emozioni, purificando il cuore e tutta la nostra interiorità, e il corpo, di conseguenza.
Possiamo vedere questa liberazione e purificazione come una sfida perchè a noi umani nessuno ci fa scuola per imparare ad esprimere chiaramente il nostro sentire, senza vergogna o reticenze.
Questa può essere una sana occasione per imparare proprio questo, per smettere di identificarci con ciò che sentiamo (che è stato anche una parte dell'insegnamento dell'Aquila Blu, durante l'Onda Incantata appena terminata).
Non abbiate paura della marea di lacrime che sale dal cuore alla gola agli occhi, è solo un modo per santificare CIO' CHE SIAMO. Lasciatevi benedire dall'ondata di energia panica che risale dalla pancia e che donerà forza al vostro animo e al vostro cervello.
Questa è proprio l'energia panica, la stessa energia che provoca le tanto famose e chiacchierate crisi di panico. Il punto di partenza è lo stesso, la manifestazione finale è diversa.
Quando accettiamo di esprimere ciò che la mente ci trasmette (perchè le emozioni provengono da lì), allora si sprigiona forza per farci salire di livello.
Se invece reprimiamo quell'onda, per convenzione, per cecità emotiva, per  sordità verso la voce interiore, ecco che quella stessa energia spinge comunque ma non sa dove andare e crea uno scompenso, come se voleste trattenere una diga tappando il buco con un dito.
Approfittate di questa giornata per essere onesti con voi stessi, ve lo meritate, e dopo starete benissimo!
Il kin Guida è il Drago Lunare Rosso, kin 41, il quale ci saprà dare tanto nutrimento, dopo che avremo svuotato la mente e l'animo.
 
Lo Psi-Crono per il giorno 23 della Settima Luna è il Serpente Solare Rosso, kin 165, Portale di Attivazione Galattica, il quale ci suggerirà intuitivamente dove trarre la nostra vera Forza!
 
Domani prevale il colore Rosso (Luna, Drago e Serpente!) che per i Maya rappresenta il NUOVO INIZIO!!
 
Accogliete voi stessi dunque a braccia aperte!
 
Stefania Ashtalan
 

Nessun commento:

Posta un commento