venerdì 4 gennaio 2013

05.01.2013 - VENTO MAGNETICO BIANCO - KIN 222 PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA

 

 
ORACOLO MAYA DEL GIORNO 05.01.2013
 
Domani inizia una nuova Onda Incantata, quella del Vento Magnetico Bianco, kin 222, Portale di Attivazione Galattica, giorno 24 della Sesta Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Ed eccoci qui sull'orlo di una nuova sfida e di una nuova lezione da apprendere. Il Vento Magnetico Bianco ci guida attraverso l'Intuizione (perchè è un kin Portale) ad imparare la Comunicazione dello Spirito. Ora, non è che diventeremo tutti medium, ma potremo agganciarci alla Voce del Cuore ed esprimerla. Potremo farlo perchè in questi giorni abbiamo potuto liberarci di tutto il peso che le emozioni non controllate avevano su di noi. Abbiamo lavorato a fondo per liberare il nostro animo e ripulire il Cuore, che ora ha solo voglia di essere messo al primo posto e dire la sua, aiutandoci a cambiare visione della vita attraverso il suo sguardo d'Amore e Comprensione.
 
Capite la responsabilità? E' la responsabilità di coloro che vogliono garantirsi la serenità interiore rimanendo quanto possibile nella propria Verità. Ci vuole Coraggio, ma è il passo necessario per far alzare il velo della Matrix in cui siamo immersi. Se vogliamo fare la differenza, la Luce che permeerà dal nostro sguardo la farà.
 
Il kin Guida è doppio, quindi Vento guida Vento e voi potrete fare affidamento esclusivamente su voi stessi.
 
Lo Psi-Crono per il giorno 24 è Luna Risonante Rossa, kin 189, Portale di Attivazione Galattica, quindi triplo Portale per domani. Accendete la Radio Interiore e cercate la giusta Frequenza, Il Vento susserrerà nelle vostre orecchie, la Luna vi purificherà attraverso le Acque Universali.
 
Buon Venerdì Sera a Tutti!
 
Stefania Ashtalan
 

Nessun commento:

Posta un commento