sabato 5 gennaio 2013

06.01.2013 - NOTTE LUNARE BLU - KIN 223


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 06.01.2013
 
Domani entriamo nel giorno 2 dell'Onda Incantata del Vento Magnetico Bianco, Notte Lunare Blu, kin 223, giorno 25 della Sesta Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
La Notte Lunare Blu è la sfida di credere nei simboli onirici, nei segnali misteriosi che la Vita ci mette sul cammino per dirigere i nostri passi, nell'Epifania (che sincronicamente cade domani nel calendario gregoriano). L'Epifania è l'apparizione di Dio, di una Fonte tale di Luce che non ci si può sbagliare sulla sua natura divina. L'Epifania è la rivelazione, lo svelamento, nel senso di caduta del velo, processo dentro il quale siamo in pieno, dopo l'ingresso trionfante nel Portale del 21.12.2012.
 
Questa sfida quindi si inscrive all'interno del processo di voto di fiducia finale verso l'Ignoto. Abbiamo lasciato dietro noi l'involucro che ci racchiudeva in una forma cristallizzata che ormai non ci apparteneva più. Ora è come se fossimo senza pelle, siamo leggeri, sì, ma fragili e vulnerabili. Sappiamo di essere amorevolmente guidati passo dopo passo verso una nuova visione più luminosa, ma a volte ancora dubitiamo della giustezza delle nostre decisioni. La Notte Lunare Blu ci invita così a mettere a fuoco il dubbio, per farlo andare, perchè Lei sa illuminarci della sua Luce fioca ma brillante, come il Cielo Stellato d'estate, quando, alzando lo sguardo, non possiamo fare a meno di credere nella Maestosità della nostra Esistenza. In tutto questo ci accompagna il kin Guida, l'Aquila Lunare Blu, kin 15, che ci porge la nuova Visione oltre le apparenze.
Siete pronti quindi a fidarvi, a scendere nella magica Grotta della Notte per incontrare il Cuore, da dove emerge la Voce che il Vento Magnetico Bianco vuole trasmettere?
Siete pronti a vivere la Vera Vita, senza più veli, seguendo solo la vostra Verità Interiore, che è poi quella di tutta l'Umanità, perchè coincide con l'Amore Incondizionato?
Se lo siete, tuffatevi! Non vi viene chiesto altro....
 
Lo Psi-Crono per il giorno 25 è la Luna Risonante Rossa, kin 189, che ci aiuta a canalizzare la Purificazione. Siamo avvolti in una bolla di protezione per fare questi ultimi passi che mancano verso una nuova Vita, che potrebbe anche iniziare tra 5 minuti o domani.
 
Auguro a Tutti un Buon Volo e Sogni d'Oro per mano alla Notte Blu!
 
Stefania Ashtalan
 

Nessun commento:

Posta un commento