martedì 8 gennaio 2013

08.01.2013 - SERPENTE AUTOESISTENTE ROSSO - KIN 225


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 08.01.2013
 
Eccoci nel pieno svolgimento del giorno 4 dell'Onda Incantata del Vento Magnetico Bianco, Serpente Autoesistente Rosso, kin 225, giorno 27 della Sesta Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Il Serpente Autoesistente Rosso è la forza galattica che ci spinge a dare una forma precisa ai nostri pensieri per mettere in atto il proposito della Comunicazione della Voce del Cuore. Come a dire, concentriamoci mentalmente così da avere ben chiaro come procedere per dare voce ai nostri desideri più profondi.
La forma proposta dal Serpente Autoesistente Rosso è quella della Forza Vitale, quindi, ciò che ci fa accedere ai desideri del cuore è ciò che ci tiene in vita e ci dà il carburante per muoverci giorno dopo giorno lungo il sentiero della nostra evoluzione personale. Niente può fermarci quando vogliamo contattare gli strati più profondi del nostro essere.
Il kin Guida è il Drago Autoesistente Rosso, kin 121, colui che distribuisce il Nutrimento dell'Essenza, perciò state nel silenzio ed ascoltate la vostra Essenza che risale dalle profondità a nutrirvi (sarà per questo che in questi giorni non riesco più a mangiare cibo solido...)
Lo Psi-Crono del giorno 27 è l'Umano Planetario Giallo, kin 192, Portale di Attivazione Galattica, la Manifestazione del Libero Arbitrio. Questi sono giorni di grandi scelte, miei cari!
 
A presto,
Stefania Ashtalan 

Nessun commento:

Posta un commento