mercoledì 9 gennaio 2013

10.01.2013 - MANO RITMICA BLU - KIN 227


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 10.01.2013
 
Domani entriamo nel giorno 6 dell'Onda Incantata del Vento Magnetico Bianco, Mano Ritmica Blu, kin 227, giorno 1 della Settima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Giorno 6, giorno dell'Equilibrio, del nostro Ritmo Interiore. E qual è l'Equilibrio suggerito dalla Mano Ritmica Blu, all'interno di quest'Onda della Comunicazione del Cuore? Quello della Guarigione! Le nostre mani sono magiche, quando sono guidate dal cuore, quando riusciamo ad applicare nella vita quotidiana la fede nella magia, la fede nelle infinite possibilità che la Vita vuole regalarci.
Trasformare dei singoli ingredienti con amore e magia in qualcosa di succulento da mangiare significa nutrirsi di magia ed amore. Questa è guarigione.
Stirare gli abiti con amore e magia significa indossare abiti pregni della nostra intenzione di portare addosso amore.
Pulire casa con amore e magia ed adornarla con i nostri colori preferiti riempendola di fiori significa purificare l'aria della tana che ci ospita e riempirla della nostra meraviglia interiore. Questa è guarigione.
Questi sono i miracoli giornalieri che possiamo compiere passo dopo passo.
 
Il kin Guida è doppio, Mano Ritmica guida Mano Ritmica, quindi sentitevi liberi di seguire il vostro istinto nell'applicazione della magia, seguendo il vostro Ritmo, trovando il giusto Equilibrio.
 
Lo Psi-Crono per il giorno 1 della Settima Luna (è iniziata una nuova Luna di 28 giorni!) è il Serpente Risonante Rosso, kin 85, Portale di Attivazione Galattica, che ci porta la possibilità di canalizzare la Forza Vitale. Quindi abbiamo anche l'energia della Vita dalla nostra!
Forza, usate la creatività e gettatevi nella mischia!
 
Stefania Ashtalan   
 
 

Nessun commento:

Posta un commento