martedì 15 gennaio 2013

16.01.2013 - VIANDANTE DEL CIELO CRISTALLO ROSSO - KIN 233

 
ORACOLO MAYA DEL GIORNO 16.01.2013
 
Domani entriamo nel giorno 12 dell'Onda Incantata del Vento Magnetico Bianco, Viandante del Cielo Cristallo Rosso, kin 233, giorno 7 della Settima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Il Viandante del Cielo Rosso è il mio kin antipode (rappresenta cioè tutto ciò che io non sono e mi sfida per ricordarmi la mia vera identità - io sono Notte Blu). Nonostante ciò, o forse proprio in nome di questa cosa, mi affascina e il suo simbolo, quando lo guardo, è molto evocativo. L'ho persino sognato una notte, che si illuminava di rosso sulla ruota di pietra grigia scolpita, insieme all'Allacciatore dei Mondi Bianco.
Mi affascina perchè il Viandante del Cielo è una delle due creature mitiche tra i Glifi Solari Maya, insieme all'Allacciatore. Sono le due creature che compiono un'azione coraggiosa di esplorare zone sconosciute dell'Universo e di noi stessi, sconosciute e quindi oscure, bisognose di luce. Faccio questa premessa perchè domani siamo invitati al tavolo del Viandante del Cielo Rosso per condividere il potere dell'Esplorazione.
Questo significa che possiamo condividere i risultati del nostro viaggio interiore, confrontandoci con gli altri, perchè la mia evoluzione ha qualcosa da dire anche a qualcun altro, una parola chiave per la mia comprensione può essere la parola chiave anche per un'altra persona. Questa è la testimonianza che siamo tutti collegati e perfettamente in risonanza gli uni con gli altri. Compagni d'avventura!
 
Consideriamo poi che il kin Guida è il Serpente Cristallo Rosso, kin 25, il quale ci aiuta a condividere la Sopravvivenza e la Forza Vitale, come a voler dire: se ce l'ho fatta io, ce la puoi fare anche tu!
 
E poi ancora: lo Psi-Crono del giorno 7 è la Notte Blu Ritmica, kin 123 (cioè io!), quindi l'aria sarà permeata di simboli misteriosi che vorranno essere decodificati, immersi in un'atmosfera di sogno, avvolti dal chiarore pulsante di una meravigliosa grotta stellata!
 
Buona Vita a Tutti!
 
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento