domenica 20 gennaio 2013

21.01.2013 - SPECCHIO AUTOESISTENTE BIANCO - KIN 238


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 21.01.2013

Domani entriamo nel giorno 4 dell'Onda Incantata dell'Aquila Magnetica Blu, Specchio Autoesistente Bianco, kin 238, giorno 12 della Settima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Nel quarto giorno dell'Onda, impariamo il potere della concentrazione come mezzo per ottenere il risultato agognato.
Abbiamo focalizzato il nostro proposito nell'acquisizione della Visione dell'Aquila Blu, un modo per percepire il nostro Seme Stellare in piena funzione, la nostra Natura di Umani Galattici, con i piedi ben piantati nella realtà di nostra Madre Terra Gaia e la testa rivolta verso il Padre Cielo.
Non sempre può essere semplice mantenere costantemente gli occhi vigili e la mente aperta per connettersi con l'Alto, tenendo così una vibrazione alta e godere delle meraviglie della Vita che si aprono allo sguardo. Così lo Specchio Autoesistente Bianco ci insegna a focalizzarci sulla percezione di noi stessi quali piccoli frammenti dell'intero Universo. In questo modo ciò che facciamo e ciò che ci accade diventa un riflesso di ciò che avviene intorno a noi nel mondo e nel Cosmo.
Noi siamo il Microcosmo che nella sua interezza riflette ciò che avviene nel Macrocosmo a cui siamo intimamente collegati attraverso il Cordone Ombelico dorato chiamato Kuxam Suum.
Lo Specchio Bianco è l'energia galattica che ci trasmette il senso di unità tra noi e tutto il Cosmo. Tutto è Uno e noi siamo tutti collegati sincronicamente.
Connettendoci costantemente con il cuore, potremo percepire noi stessi quale centro dell'Universo, poichè il cuore è il nostro Sole personale. Nutrendo e mantenendo vivo il calore dentro di noi con il potere della concentrazione, saremo in grado di cavalcare l'Onda fino al suo termine, acquisendo la Visione finale del nostro Seme Stellare in piena espansione.
 
Il Mago Autoesistente Bianco è il kin Guida, che ci dona la percezione di un ritmo temporale su misura per noi. Così potremo perderci dentro uno spazio personale in cui il tempo seguirà il ritmo del nostro respiro, tenendo vivo in noi il Volo Magico dell'Aquila.
 
Lo Psi-Crono per il giorno 12 della Settima Luna è la Stella Spettrale Gialla, kin 128, che ci permetterà di vivere una giornata all'insegna della creatività artistica, con bellezza ed eleganza.
 
Mantenete viva la Visione e fatevi trasportare al di sopra delle nuvole!
 
Stefania Ashtalan  

Nessun commento:

Posta un commento