domenica 27 gennaio 2013

28.01.2013 - SERPENTE SPETTRALE ROSSO - KIN 245


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 28.01. 2013
 
Domani entriamo nel giorno 11 dell'Onda Incantata dell'Aquila Magnetica Blu, Serpente Spettrale Rosso, kin 245, segno chiaro di Pacal Votan e giorno 19 della Settima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Per quanto riguarda il significato dei 13 segni chiari di Pacal Votan vi rimando al mio post del 25.12.2012:
 
Per il resto, invece, vi dico che oggi, giorno 10 dell'Onda, la Manifestazione del proposito mi è giunta come una tegola tra capo e collo, dolorosissima ma così meravigliosa! Mi ha permesso di sistemare una tematica personale in modo preciso e puntuale. Ora il mio cuore è estremamente felice!
Quindi l'energia galattica sta lavorando a fondo e io mi sento una sopravvissuta, con un senso del sè molto forte, ben conscia dei miei limiti, intesi come struttura dentro la quale posso vivere serenamente.
E sopravvissuto è il Serpente Rosso, uno delle creature esistenti più antiche del nostro pianeta. Domani entro nella sua giornata dissetandomi della sua Forza Vitale e del senso di sopravvivenza di cui sa farci dono.
Il Serpente Spettrale Rosso, poi, mi permette di liberare la vibrazione della Forza Vitale, perchè ho superato tante di quelle prove esistenziali in questi pochissimi giorni, che ho acquisito una grande forza, è fisiologico!
Liberare una vibrazione significa che quel tipo di suono è entrato talmente dentro di me che ora tutte le mie cellule sono in armonia con esso e in quel preciso modo esse si muovono. Io (voi, ciascuno di voi, consapevolmente o meno) sta risuonando della Forza Vitale ativica umana. Domani potete uscire e mostrare i muscoli con la consapevolezza di chi siete veramente e di cosa meritate di avere.
 
Il kin Guida è doppio, perchè siamo in un giorno 11, quindi Serpente Rosso guida Serpente Rosso, voi guidate voi stessi in questo cammino. Non ascoltate niente se non le vostre ispirazioni.
 
Lo Psi-Crono del giorno 19 della Settima Luna è l'Aquila Intonante Blu, kin 135, che ci dona la Potenza della Visione. Visto che siamo nell'Onda della Visione, direi che sia un buon supporto per arrivare in fondo alla strada.
 
Non posso fare altro che augurarvi Buon Volo!
 
Stefania Ashtalan
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento