venerdì 1 febbraio 2013

02.02.2013 - CANE ELETTRICO BIANCO - KIN 250


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 02.02.2013
 
Domani entriamo nel giorno 3 dell'Onda Incantata della Stella Magnetica Gialla, Cane Elettrico Bianco, kin 250, giorno 24 della Settima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
Nel giorno 3 di un'Onda abbiamo la possibilità di concentrarci sullo scopo del proposito di questo spazio temporale e del suo insegnamento.
Posto che l'insegnamento è quello di far affiorare la Bellezza intrinseca di ognuno noi usando la creatività più sfrenata e senza limiti (LIMITLESS!), a cosa mai può servire tutto ciò?
La risposta ce la offre il meraviglioso Cane Bianco, l'emblema della lealtà, fedeltà e amore incondizionato.
Provate per un giorno a essere fedeli al 100% a voi stessi, a ciò in cui credete fortemente, per vedere se non sviluppate una gioia infinita nel cuore, da cui poi scaturirà un fiotto d'amore verso voi stessi, dello stesso colore del vostro sangue, radice, contenuto e contenitore di noi stessi.
Provate a rimanere fedeli ai vostri gusti, ai vostri desideri dell'anima, a fare SOLO ciò che vi dà gioia fare (essendo sabato, domani, magari vi è più facile). Poi alla sera fate un bilancio di come è andata e saprete a cosa serve seguire il calendario maya, con tutte le informazioni energetiche che quotidianamente ci arrivano dalla Galassia.
Il kin Guida è altrettanto fantastico: il Mago Elettrico Bianco, kin 94, il quale ci saprà trasportare dentro la sua bolla di assenza del tempo, dove potremo beatamente perderci. A volte perdendosi, ci si ritrova!
Lo Psi-Crono per il giorno 24 della Settima Luna è per il secondo giorno il Serpente Solare Rosso, kin 165, Portale di Attivazione Galattica, che è il kin Analogo del Mago Bianco. Forza e Atemporalità saranno le vostre parole d'ordine per domani.
E allora, avanti tutta!
 
Stefania Ashtalan
 
 

Nessun commento:

Posta un commento