domenica 3 febbraio 2013

04.02.2013 - UMANO INTONANTE GIALLO - KIN 252


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 04.02.2013

Domani entriamo nel giorno 5 dell'Onda Incantata della Stella Magnetica Gialla, Umano Intonante Giallo, prima Torre dell'Onda e giorno 26 della Settima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
L'Umano Intonante Giallo ha un significato molto interessante, visto all'interno di questa Onda specifica, perchè la sua energia ci porta il messaggio di voler saggiare la Forza dei nostri Limiti Umani, di ciò che per noi è la nostra natura più vera ed intrinseca.
Guardandolo dal punto di vista del proposito di questa Onda, che è lasciar fluire la nostra Bellezza Intrinseca, fin al raggiungimento di una condizione di serena consapevolezza di tutte le nostre possibilità, è una posizione importantissima da acquisire.
Se non sappiamo chi siamo, non sappiamo cosa vogliamo e non riusciamo a sognare il nostro Sogno che ci renderà liberi (da noi stessi, dalle basse vibrazioni, da una vita fatta di se e di ma).
Conoscere i nostri limiti, significa sapere fin dove vogliamo spingerci, o possiamo spingerci. Ma è anche l'occasione per superarli, questi limiti, andando oltre, verso orizzonti che non avremmo mai pensato possibili per noi, ma che dentro avevamo sempre sognato di raggiungere, relegandoli nella sezione dei sogni irrealizzabili.
Avete voglia di svoltare? Di fare qualcosa che vi dia l'energia per cui vale la pena vivere? Allora sfidate voi stessi, tirate fuori la grinta e l'adrenalina e vedrete che la vita vi seguirà. Se non altro avrete fatto un'esperienza che niente e nessuno avrebbe potuto restituirvi, se aveste abdicato al vostro desiderio.
Il kin Guida che ci sostiene è il Sole Intonante Giallo, kin 200, che vi donerà la Chiarezza su come muovere i vostri passi nella giusta direzione.
Lo Psi-Crono per il giorno 26 della Settima Luna è il Guerriero Risonante Giallo, kin 176, Portale di Attivazione Galattica, che inaugura la serie dei tre ultimi giorno di questa Luna, sotto la sua custodia. La sua energia ci invita a trovare intuitivamente il Coraggio per portare avanti le nostre azioni.
Siamo assistiti ed amati, quindi non possiamo far altro che dire SI'!
Vi voglio anche far notare la ripetizione trittica del colore Giallo, che per i Maya rappresenta il potere della Trasformazione. Vi serve ancora qualcosa per schiodarvi da quelle sedie???
 
Che la Vita sia con Voi!
 
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento