lunedì 4 febbraio 2013

05.02.2013 - VIANDANTE DEL CIELO RITMICO ROSSO - KIN 253


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 05.02.2013
 
Domani entriamo nel giorno 6 dell'Onda Incantata della Stella Magnetica Gialla, Viandante del Cielo Ritmico Rosso, kin 253, giorno 27 della Settima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Il giorno 6 dell'Onda ci invita a trovare un nostro ritmo interiore che nasce dall'incontro tra la nuova energia galattica in ingresso nella realtà terrestre, con la sua specifica vibrazione, e il terreno intimo che custodiamo nel cuore.
Il matrimonio sacro tra la nostra realtà personale e quella celeste porta le nostre cellule ad assumere una nuova postura, sia emotiva che fisica, e ci guida per mano verso il cambiamento che tutti ci auspichiamo: l'incontro con la parte più sacra e più vera di noi stessi, la fioritura delle nostre potenzialità.
Possiamo aiutare questo processo usando una semplice visualizzazione:
in un momento qualsiasi della vostra giornata, quando più vi aggrada, immaginatevi in piedi, in tutta la vostra altezza, con le braccia sollevate verso il cielo e i piedi leggermente divaricati, mentre tutto il vostro corpo emana un meraviglioso alone di luce abbagliante.
I piedi sono ben ancorati a terra, e la Madre vi sostiene e vi dona la sua Forza.
Le mani sono protese verso il cielo, da dove Dio Padre Madre vi invia il suo Amore Incondizionato sotto forme di onde luminose che vi investono, nutrendovi in profondità.
Questa è l'acquisizione dell'equilibrio del giorno 6. La vibrazione che nasce da questo incontro tra Alto e Basso vi dona un ritmo, in base al quale vi muoverete più consapevolmente, sapendo chi siete e dove volete andare.
Il Viandante del Cielo Rosso vi invita a spingervi sempre più oltre, a muovere i vostri piedi in nuovi territori, perchè questo avrete voglia di fare, una volta che il nuovo ritmo vi sarà entrato nelle viscere.
Perciò iniziate qualcosa di nuovo che stavate aspettando da tempo di fare. Buttatevi in qualche strana avventura, anche se al momento non sapete perchè lo vogliate fare. Fatevi trasportare ed andate!
Solo voi saprete quale sarà la giusta direzione, perchè nel giorno 6 il kin Guida è doppio, Viandante guida Viandante, quindi voi siete alla guida del mezzo!
 
Lo Psi-Crono del giorno 27 è per il secondo giorno il Guerriero Risonante Giallo, kin 176, Portale di Attivazione Galattica, che continua ad insegnarci a fidarci delle intuizioni per trovare il Coraggio delle nostre azioni.
 
Non temete nulla ed affrontate la vita con un sorriso sulle labbra. Un sorriso vi verrà incontro sulla strada!
 
Stefania Ashtalan
 
 

Nessun commento:

Posta un commento