martedì 5 febbraio 2013

06.02.2013 - MAGO RISONANTE BIANCO - KIN 254


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 06.02.2013
 
Domani entriamo nel giorno 7 dell'Onda Incantata della Stella Magnetica Gialla, Mago Risonante Bianco, kin 254, giorno 28 della Settima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Il Mago Risonante Bianco rappresenta una bellissima esperienza da vivere in termini di energia galattica. Intanto costruiamo la situazione: il Mago Bianco per i Maya designa l'atemporalità, il fluire all'interno di un flusso in cui lo scorrere dei momenti non è inteso come la convenzione terrestre comunemente intesa (lo sapete che il tempo come noi lo intendiamo è solo convenenzione?).
In questa realtà, un istante può durare le nostre 24 ore ed un giorno terrestre trascorrere in un battito di ciglia cosmico. Ci si potrebbe sentire persi, senza più punti di riferimento, ma ecco che la saggezza intrinseca a questo sistema di conoscenza che è il Sincronario dello Tzolkin ci fornisce un esatto punto a cui riferirsi: noi stessi! Poichè il Mago risuona della tonalità Risonante, esso si mette al nostro servizio attraverso le intuizioni ed i segni. Basta solo mettersi in ascolto ed aprire gli occhi per comprendere come muoversi e dove andare. Questo ci garantisce una grande libertà di azione, di decisione e di scelta. E di nuovo siamo nella responsabilità. Avete voglia di tirare fuori la Bellezza intrinseca che vive dentro il vostro cuore? Allora seguite i segnali con fiducia, sapendo che vi porteranno verso Casa. Un po' come fece Dorothy sulla Strada di Mattoni Gialli. Incontrò uno Spaventapasseri che voleva un cervello, un Leone che voleva il coraggio e un Uomo di Latta che desiderava un cuore. Lei voleva semplicemente tornarsene a casa. Il viaggio li porta ad incontrare il grande Mago di Oz, che altro non è se non un impostore, ma la lezione è che ciò che desideriamo è già dentro di noi, anche se a volte è necessario arrivare molto lontano per scoprirlo.
L'Allacciatore dei Mondi Risonante Bianco è il kin Guida per domani, e la sua energia ci fornisce il senso di unità interiore per acuire l'ascolto e la vista.
Lo Psi-Crono per il giorno 28 (ultimo giorno)  della Settima Luna è per la terza ed ultima volta il Guerriero Risonante Giallo, kin 176 Portale di Attivazione Galattica. Avete notato la triplice ripetizione del tono Risonante? Secondo voi non ha forse un significato specialissimo per noi?
Auguratevi tutto il meglio e procedetevi spediti, con un bellissimo sorriso sulle labbra!
 
Stefania Ashtalan 
 

Nessun commento:

Posta un commento