mercoledì 6 febbraio 2013

07.02.2013 - AQUILA GALATTICA BLU - KIN 255


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 07.02.2013
 
Domani entriamo nel giorno 8 dell'Onda Incantata della Stella Magnetica Gialla, Aquila Galattica Blu, kin 255, giorno 1 dell'Ottava Luna dell'Anno della Tempesta Galattica Blu.
 
Ecco che oggi abbiamo raccolto l'energia del Mago Risonante Bianco entrando in uno spazio personale e collettivo di assenza di tempo ed in effetti a me la giornata è durata mille anni, permettendomi di fare cinquantamila cose in un incastro perfetto (mi capita sempre così nelle giornate del Mago Bianco!).
Ora, con questo ascolto nel cuore, con il rapimento prodotto dalla perdita dei normali punti di riferimenti temporali, possiamo andare a dormire richiamando a noi l'Aquila Galattica Blu, la quale dispiegherà le sue possenti ali nei nostri sogni, per traghettarci al di là, verso la Visione Etica (valore legato al tono Galattico), necessaria per portare avanti il proposito di questa Onda della Stella Magnetica Gialla, lo sviluppo della nostra Bellezza intrinseca.
Cos'è la Visione Etica? E' un punto di vista che ci spinge a considerare le cose nella loro interezza, sia dal punto di vista personale che nel rispetto del bene altrui. E' un punto di vista che ci spinge a misurare i confini tra la nostra libertà personale e quella altrui, al fine di amalgamarci bene con i flussi delle altre persone, per trovare una corrente di espressione comune, che scorra nella stessa direzione, per formare il Fiume della Fratellanza e della Comunanza di Intenti. In questo modo ognuno tenderà ad esprimere la propria Bellezza intrinseca che vada d'accordo e si armonizzi a quella di chi ci sta vicino, così che insieme le azioni diventino strumenti di un'unica orchestra, per dare vita ad una sinfonia umana di struggente magnificenza.
Il kin Guida per domani è la Tempesta Galattica Blu, kin 99, la quale ci aiuta a purificare le intenzioni per tendere ad uno scopo più alto, scevro dai pesi emotivi dei nostri vissuti disarmonici.
 
Lo Psi-Crono per il giorno 1 dell'Ottava Luna è la Stella Planetaria Gialla, kin 88, Portale di Attivazione Galattica, la quale, ci mostrerà la manifestazione della Bellezza nella nostra vita. Lasciatevi dunque stupire!
 
Stefania Ashtalan 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento