giovedì 7 febbraio 2013

08.02.2013 - GUERRIERO SOLARE GIALLO - KIN 256


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 08.02.2013
 
Domani entriamo nel giorno 9 dell'Onda Incantata della Stella Magnetica Gialla, Guerriero Solare Giallo, kin 256, giorno 2 dell'Ottava Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Il giorno Solare di un'Onda (giorno 9) è la seconda Torre, la stazione in cui l'energia cambia direzione, tornando verso il Cielo, dopo che, nel giorno 5 (Intonante), è stata catturata dall'alto verso il basso, elaborata e trasmessa sul nostro piano orizzontale.
Ora ritorna da dove è venuta, rilasciando però un'impronta ben precisa prima, che si esprime nel giorno 10 della Manifestazione. Ma rimaniamo nel giorno 9.
Quando l'energia viene catturata per essere spinta verso l'uscita,
 
 
essa produce in noi un'intenzione, che diventa la motivazione che fa risuonare tutte le nostre cellule, spingendole successivamente a manifestare il proposito dell'Onda. E' l'intenzione che mettiamo nelle nostre azioni ciò che conta, è questo che fa produrre i miracoli e che rappresenta il filo rosso conduttore che ci fa muovere dal progetto alla sua realizzazione.
Il Guerriero Solare Giallo ci invita a prendere l'essenziale e ad uscire fuori per portare a casa un risultato. Questo obiettivo sarà la base da cui salteremo per arrivare all'espressione della nostra Bellezza Intrinseca. Mettete la giusta intenzione nelle cose e arriverete dritti al punto, perchè la vostra mente avrà una parola dentro di sè e creerà intorno a voi le circostanze e le sincronicità per farvi arrivare esattamente dove volevate andare.
Il kin Guida è l'Umano Solare Giallo, kin 152, Portale di Attivazione Galattica, che ci invita a mettere nelle nostre azioni l'intenzione di superare i nostri limiti, avendoli prima però conosciuti ed accettati.
 
Lo Psi-Crono del giorno 2 dell'Ottava Luna è la Stella Planetaria Gialla, kin 88, Portale di Attivazione Galattica, la manifestazione della Bellezza. Direi che sia molto sincronica, considerando anche che domani si ripetono 3 kin Gialli, il cui colore è simbolo di maturazione.
 
I giochi sono maturi, i risultati vengono alla luce. Pazienza e tempo. Poi splenderete della vostra Luce!
 
Stefania Ashtalan
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento